Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Lezioni di guida sicura per scoprire la nuova BMW S1000XR

il 08/06/2015 in Moto & Scooter

Dalla collaborazione fra BMW Motorrad Roma e Associazione GuidaSicuraMoto, nasce l'idea di collegare lezioni e corsi pratici tenuti presso la Filiale di Via Prenestina 1023 a specifici modelli e tipologie. Si comincia giovedì 11 e sabato 20 giugno con la nuova S1000XR

Lezioni di guida sicura per scoprire la nuova BMW S1000XR
Siete interessati alla nuova crossover BMW S1000XR? Volete vederla dal vivo e assistere a una specifica presentazione? Magari siete incuriositi dalle peculiarità di guida di un mezzo di tale tipologia, dimensioni e prestazioni?
BMW Motorrad Roma propone due eventi di sicurezza stradale espressamente dedicati a far conoscere e provare la sua nuova ammiraglia.
Giovedì 11 giugno (ore 19.00), ci sarà una lezione gratuita di sicurezza stradale, in occasione della quale sarà dedicato ampio spazio a presentare la nuova S1000XR.
Si parlerà quindi di guida sicura, ma non mancherà il tempo per affrontare tutto ciò che è connesso all'uso di una moto come la nuova quattro cilindri. Aprendo ovviamente alle domande degli appassionati presenti e alle prove statiche.
Sabato 20 giugno sarà invece la volta delle lezioni e delle prove pratiche.
Anche in questo caso, la regina sarà lei, la nuova S1000XR. Sia per gli esercizi su piazzale che per il giro turistico, ci sarà infatti la possibilità di testare la nuova moto, e di confrontarla con gli altri mezzi della linea BMW.

In entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Vi invitiamo dunque a prenotarvi quanto prima al numero 391.3230751 o a scrivere alla mail: info@guidasicuramoto.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV