Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot va a Verona... con e senza motore

il 22/01/2015 in Moto & Scooter

Peugeot si presenta al Motor bike Expo con la ricca gamma 2015, che conta scooter da 50 a 400, a due o tre ruote, a benzina o elettrici e anche una completa gamma di biciclette

Peugeot va a Verona... con e senza motore
Chiudi
Con una tradizione untracentenaria nei veicoli a due ruote, Peugeot non poteva mancare all'edizione 2015 di Motor Bike Expo che come sempre apre la stagione per gli appassionati di tutta Italia. Fresca di accordo per la cessione a Mahindra del 51% del capitale, la Casa transalpina sta vivendo un momento di grande fermento come dimostra l'ampliamento della sua gamma, che si presenta a Verona al gran completo.
A partire dal rinnovato Speedfight 50, giunto alla quarta generazione con più di 500.000 veicoli venduti dal 1996, al quale fa da contrappeso il neo-rétro Django. Di questo saranno presenti i 5 modelli della gamma, oltre all’illustrazione delle possibilità di personalizzazione offerte da Django-ID.
Per il tre ruote Metropolis aranno esposti, in esclusiva per il mercato italiano, due nuovi allestimenti che puntano a sottolineare le qualità di questo veicolo così ricco di tecnologia: uno dedicato al commuting anche di medio-lungo raggio (Metropolis GT Connect) e l'altro con un’impostazione più sportiva (Metropolis Sport).
Tra i protagonisti di Motor Bike Expo 2015 anche il recentissimo Satelis 2 400, il GT compatto elegante ed efficiente, confortevole e sicuro, al vertice dell'offerta a due ruote di Peugeot Scooters.
E per celebrare la sua storia fra le più ricche, la Casa francese espone a Verona anche la sua rinnovata gamma di biciclette, sia classiche (17 modelli) che a pelata assistita, a completamento di un'offerta davvero variegata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV