Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Moto Guzzi: al Motor Bike Expo special e concept

a cura di Stefano Borzacchiello il 19/01/2015 in Moto & Scooter

Questo fine settimana al Motor Bike Expo di Verona nel padiglione 4, stand 14N saranno esposte le special realizzate su base Guzzi. In mostra anche la gamma V7 II, la nuova Audace e il concept MGX-21

Moto Guzzi: al Motor Bike Expo special e concept
Chiudi
Per farvi vedere da vicino le special su base Moto Guzzi realizzate da Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage la Casa di Mandello ha scelto la vetrina più importante per gli appassionati del settore, il Motor Bike Expo, in programma dal 23 al 25 gennaio alla Fiera di Verona.
Oltre alle special allo stand Moto Guzzi - Padiglione 4 (stand 14N) - saranno esposte al le versioni versioni Stone, Special e Racer della nuova V7 II a cui è dedicato un nuovo sito garagemotoguzzi.com, uno spazio studiato in cui oltre a vedere foto e filmati potete creare la vostra Guzzi special scegliendo la configurazione che più vi piace mixando a vostro piacere gli accessori dedicati.
Al Motor Bike Expo Moto Guzzi esporrà anche la nuova maxi Audace, spinta dal motore biclindrico 1400 e la concept MGX-21. Ad attendere gli appassionati al Padiglione 4 (stand 14/N) anche lo shop Moto Guzzi dove sarà possibile acquistare gli articoli lifestyle dell’ampio catalogo dedicato agli appassionati del marchio dell’aquila.
Moto Guzzi: al Motor Bike Expo special e concept
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV