Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2014

Moto & Scooter

Ducati Monster: arriva la Stripe

il 03/11/2014 in Moto & Scooter

Ancora una nuova versione della Monster per le sue cilindrate più elevate, la 821 e la 1200. Un aggiornamento estetico che ribadisce l'idea di una moto dalle molteplici personalità, a scelta del suo proprietario

A 22 anni dalla sua nascita e oltre 290.000 pezzi venduti, il Monster continua a rinnovarsi e ad offrire nuovi spunti. All'Eicma è la volta delle versioni Stripe, un affinamento estetico che sarà disponibile per la 1200 S e per la 821.
Le Monster Stripe si riconoscono infatti per la colorazione rossa, dotata di doppia striscia laterale bianca su parafango, serbatoio e coprisella del passeggero. Entrambe montano poi un piccolo cupolino verniciato in rosso. L'821 si riconosce per l'adozione di una forcella regolabile, mentre 1200 ha il porta targa Ducati Performance posizionato sotto il codino e le cartelle copricinghie in fibra di carbonio.
Ducati Monster: arriva la Stripe
Entrambe le versioni sono dotate del controllo della trazione a 8 livelli, di ABS a 3 livelli, Ride-by-Wire (ancora a 3 livelli) e Riding Mode Ducati, settabile nelle modalità Sport, Touring e Urban.
Il Monster 1200, oltre che nella versione Stripe, è disponibile in rosso Ducati con telaio rosso e cerchi neri, mentre, per il Monster 1200 S viene proposta la livrea rosso Ducati con telaio rosso e cerchi nero lucido. Oltre alla colorazione bianca con telaio bronzo e cerchi nero lucido.
Il Monster 821 invece, oltre che nella versione Stripe, è disponibile in altre versioni: il Dark, con telaio nero e cerchi nero lucido, il rosso Ducati (con telaio e coprisella rosso e cerchi neri) e la colorazione Star White Silk, con coprisella bianco, telaio rosso e cerchi rosso opaco.
La nuova 821 sarà disponibile anche in versione depotenziata (35 kW per Italia e 25 per la Svizzera).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV