Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ape Calessino 200 HL: lunga vita al tre ruote!

a cura di Stefano Borzacchiello il 08/10/2014 in Moto & Scooter

Piaggio prosegue la tradizione e lancia una nuova versione del suo celebre Ape. Sarà in vendita a 7.580 euro

Ape Calessino 200 HL: lunga vita al tre ruote!
Chiudi
Ogni volta che ne incrociamo uno per strada non possiamo fare a meno di guardarlo. Da sempre è un mezzo che ispira simpatia. E negli ultimi anni, da veicolo esclusivamente da lavoro è diventato un oggetto di culto, da esibire nella piazzette vip di Capri o di Portofino. Stiamo parlando dell'Ape che oggi Piaggio lancia in una nuova versione, ancora più lussuosa, con motore 200 cc.
Il nuovo Ape Calessino 200 HL coniuga così la sua immagine unica e l'efficienza del motore benzina 200cc con un'estetica rinnovata nella quale spiccano la ruota di scorta a vista con copertura che sfoggia la tradizionale scritta Ape ed è realizzata in tela dello stesso colore dei sedili, i nuovi fari posteriori in tinta coi fanali anteriori, il copribordo che fascia elegantemente la cabina di guida con inserto cromato e colori della bandiera italiana al centro.
Ora, se avete intenzione di metterlo in garage sappiate che l'Ape Calessino 200 HL è disponibile, solo nel colore Artic White, al prezzo di 7.580 euro (Iva inclusa).
Ape Calessino 200 HL: lunga vita al tre ruote!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV