Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot Scooters al Motor Bike Expo di Verona

il 23/01/2014 in Moto & Scooter

Alla fiera veronese anche la casa francese con i suoi scooter e il suo nuovo tre ruote. Padiglione 7, stand 4V, queste le coordinate

Peugeot Scooters al Motor Bike Expo di Verona
Chiudi
Dal 24 al 26 gennaio prossimi, nel contesto veronese, notoriamente orientato al mondo Custom che si apre sempre più al mondo scooter con la presenza delle maggiori case costruttrici del settore, Peugeot presenterà i modelli più attesi della gamma 2014.
A farla da padrone sarà il nuovo Django, un esercizio di stile che rompe con il passato, a metà strada tra tradizione e modernità, uno scooter neo-retrò che, 60 anni dopo, farà rivivere il mito degli indimenticabili S55/S57. Veicolo raffinato, è soprattutto il primo scooter commercializzato da Peugeot e diventerà, evoluzione dopo evoluzione, il mitico S57 simbolo della libertà e dell'eleganza alla francese. Ed è proprio a questo scooter che i designer Peugeot si sono ispirati per disegnare il suo successore: Django che, 60 anni più tardi, ha l'ambizione di riscrivere, una vera e propria storia di stile.
Tra le altre novità il Citystar 125/150 Air che grazie alle nuove motorizzazioni raffreddate ad aria, si rivolge ad un nuovo segmento di mercato composto da cittadini adulti, alla ricerca di mobilità e comfort ad un prezzo veramente competitivo. Lo Speedfight 125, ospitato a MBE in anteprima nazionale, è il nuovo 125 sportivo di casa Peugeot per il pubblico più racing.
Non mancano lo StreetZone 50, lanciato sul mercato italiano qualche giorno fa, per una clientela giovane, urbana e trendy. A Verona non poteva certo mancare lo scooter Peugeot a vocazione cittadina per eccellenza, il nuovo Tweet. Presentato in anteprima mondiale a Milano lo scorso novembre, a Verona sfoggerà la sua livrea sportiva, sarà infatti in esposizione la versione più racing: RS.
Infine sarà esposto anche il Metropolis400i nella versione più sportiva RS, diventato una referenza nel mondo dei 3 ruote in termini di rifiniture, cura dei dettagli, confort e performance.
Appuntamento a Motor Bike Expo - Padiglione 6 - Stand 4V.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV