Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Chrono Alps 2014: regolarità in stile biker

a cura della redazione il 13/12/2013 in Moto & Scooter

Avete mai partecipato ad una gara di regolarità con le Harley-Davidson? Allora, è il momento di iniziare a prepararvi per la prossima edizione della Alps 500 in programma a luglio 2014

Chrono Alps 2014: regolarità in stile biker
La Chrono Alps 500, gara di regolarità per Harley-Davidson ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter, torna dopo il successo del 2013.

Sarà, come nella prima edizione, una passeggiata per le strade più belle del nord Italia. I biker saranno attesi a partire dal giovedì 10 luglio al venerdì mattina prima del via per le verifiche sportive, che si terranno alla concessionaria H-D Brescia.
La partenza e l'arrivo, invece, saranno presso il Museo 1000 Miglia dove si terranno anche il party e le premiazioni il sabato sera del 12 luglio. Invariato anche il ricco montepremi di quella che è pur sempre una gara di regolarità: un viaggio in USA per due al primo classificato, orologi di prestigio e buoni spesa, ovviamente in H-D.
Per ulteriori informazioni: www.chronoalps500.com

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • principe0602
    ben detto cizio - pensa quanto sarebbe bello vedere tutte le cruisers dei diversi costruttori confrontarsi in questa gara di regolarita`.
  • cizio0510
    ottima idea - ottima idea che conferma come HD, anche tramite iniziative di singoli concessionari, sia sempre avanti con interessanti proposte diverse dal gia' visto, peccato solo che, anche se io possiedo una HD, non amo troppo le iniziative monomarca, le trovo troppo commerciali anche se organizzate con passione.