Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

La Suzuki GSX-R 1000 fa 100!

il 29/11/2013 in Moto & Scooter

Arriva la Premium Edition, una serie limitata di cento pezzi per tutto il mondo, della SBK Suzuki. Una sola di queste moto sarà in vendita in Italia a 17.790 euro

La Suzuki GSX-R 1000 fa 100!

Cento e non una in più. La Suzuki ha deciso di realizzare una serie limitata di cento esemplari della sua supersportiva GSX-R 1000, battezzata Premium Edition. La Suzuki renderà disponibile per il mercato italiano una di queste GSX-R, quella numero 83.

La Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition si distingue dalla versione standard per il telaio doppio trave in alluminio cromato, i cerchi ruota con razze verniciate in blu e per numerosi altri pezzi colorati di questo colore, oltre che per le grafiche speciali.
Non poteva mancare la chiave personalizzata e la placchetta con il numero di serie 83, presente sulla piastra della forcella.

La nuova GSX-R 1000 Premium Edition è disponibile a 17.790 euro, e uno solo potrà aggiudicarsela. I potenziali acquirenti che vorranno aggiudicarsi tale diritto dovranno inviare i propri dati all'indirizzo e-mail newsletter@suzuki.it: il primo che si recherà presso il proprio concessionario ufficiale Suzuki e perfezionerà il proprio acquisto, ne diventerà il fortunato possessore!

Inoltre, il proprietario della nuova Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition conquisterà anche il privilegio di partecipare a una giornata di test direttamente in circuito, presso il box del Suzuki Team MotoGP alla presenza del Team Manager Davide Brivio. Un'occasione unica per vivere in prima persona le emozioni del team, assistendo in diretta allo sviluppo della moto che nel 2015 debutterà nella massima categoria del Motomondiale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV