Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki Recursion al Tokyo Motorshow

a cura di Stefano Borzacchiello il 15/11/2013 in Moto & Scooter

La Suzuki al Salone di Tokyo presenterà la sua gamma moto, una concept semicarenata con motore bicilindrico dotato di turbo intercooler e una nuova motard elettrica ultra compatta

Suzuki Recursion al Tokyo Motorshow
Chiudi
La Suzuki alla 43° edizione del Tokyo Motor Show, che si terrà dal 23 novembre al 1 dicembre 2013 presso il complesso fieristico Tokyo Big Site, oltre alle novità recentemente presentate all'EICMA di Milano svelerà al pubblico anche la Recursion.
Si tratta di una semicarenata compatta dal design futuristico, con telaio a doppio trave, che monta un nuovo motore bicilindrico in linea da 588 cc, raffreddato a liquido, dotato di turbo intercooler.

Per ora si tratta di una concept, ma in avanzato stadio di progettazione tanto che la Suzuki dichiara che la Recursion sarà una moto molto versatile, maneggevole e con un twin dai consumi contenuti. Pare certo che con questa moto anche la Suzuki voglia inserirsi in quel filone di moto compatte inaugurato dalla Honda con la prima serie delle NC poi ripreso sulla gamma delle piccole CB500 e quest'anno rilanciato anche dalla Yamaha con la nuova naked compatta MT-07. Ma le novità non sono finite…
Alla Fiera di Tokyo allo stand della Suzuki sarà esposta anche la Extrigger, una moto elettrica sviluppata sulla base del progetto dello scooter e-Let's. Questa piccola motard elettrica adotta un telaio in alluminio compatto, una forcella a steli rovesciati, freni a disco anteriori e posteriori e molto altro ancora.
La Extrigger sarà equipaggiata anche con un dispositivo elettronico che consentirà di essere sempre connessi, sia con il proprio concessionario, sia con i social network.

Per vedere tutte le altre novità della Suzuki che saranno presentate al Tokyo Motor Show, clicca qui!
Suzuki Recursion al Tokyo Motorshow
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV