Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco Xciting 400i

di Stefano Borzacchiello il 23/04/2013 in Moto & Scooter

La Casa taiwanese debutta fra i "quattrocento" con un rinnovato maxiscoter dal look sportivo, un motore grintoso e finiture molto curate. In vendita a 5450 euro f.c.

Kymco Xciting 400i
L'attesa è finita: l'Xciting 400i è nelle concessionare. Il nuovo maxi scooter della Kymco, presentato all'Eicma del 2011 e poi rilanciato sempre al Salone nel 2012, è finalmente in vendita a 5450 euro (franco concessionario).

L'Xciting 400i è il primo modello della gamma maxi scooter della Casa taiwanese su cui è montato il nuovo propulore della serie G5-SC. Un motore quattro valvole a iniezione raffreddato a liquido che, forte dei suoi 36,1 CV (26,5 kW), si candida alla leadership della classe "quattrocento".

Il Kymco Xciting è l'ideale per chi macina chilometri in scooter tutto l'anno fra tangenziali e autostrade

Il nuovo 400i prosegue nella tradizione della serie Xciting sia per il design, oggi ancora più ricercato, spigoloso e caratterizzato da gruppi ottici a led unici nel loro genere per forma, sia per quanto riguarda la ciclistica in cui si distinguono i freni con pinze ad attacco radiale e la forcella a doppia piastra.

Come i modelli che l'hanno preceduto il nuovo Xciting si conferma un maxi scooter ben fatto (la qualità delle plastiche e delle verniciature è da riferimento) ma dalla capacità di carico discreta: nel sottosella trova posto un casco integrale, mentre nel retroscudo è ricavato un piccolo vano portaoggetti.


L'Xciting è già disponibile nelle concessionarie delle rete Kymco in tre colorazioni (bianco, nero opaco e nero lucido) a 5450 euro franco concessionario.


E ora scopriamolo nel dettaglio!
Kymco Xciting 400i
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • dody57
    complimenti kymco - bello molto bello e' la cilindrata che mancava peccato che non abbiano pensato ad un bicilindrico visto la cilindrata che lo porta ad essere usato anche per viaggi medio lunghi con i vantaggi che da il bicilindrico (-vibrazioni e freno motore) un'altra cosa che potevano aggiungere e' il posto per il secondo casco molto utile per chi viaggia con( zavorrina )per il resto molto ben curato complimenti
  • Fabio19642009
    Davvero bello - Davvero bello, ed unisce una discreta qualita' ad un prezzo giusto se rapportato a quello che offre.
  • evoc
    appena comprato - Sono un entusiasta utilizzatore dell xciting 250 da sette anni. L'ho appena cambiato con questo nuovo 400 che migliora quasi tutto con prestazioni ottime. Esteticamente e' spettacolare!
  • s.gonzales
    SORPRESA! - L' HO VISTO DAL VIVO, E' PIU' BELLO DI QUANTO APPARE IN FOTO .
  • BenNick
    guardare anche i prezzi - Da nuovo un 400 costera' sempre di piu' di un 125 o 250, ecco perche' nessuno si lamenta dei costi, bisogna considerare anche il prezzo iniziale.Poi il 400 sara' anche una cilindrata furba, ma ne vedo assai pochi di 400 sulle nostre strade. kymco comunque offre una gamma diversificata e innovativa che copre le esigenze di tutti(al contrario di case come aprilia che hanno gli stessi scooter da 10 anni)
  • s.gonzales
    ACCONTENTATEVI DI 1USATO O GUARDATELI SU 2RUOTE - SE VIAGGI DA SOLO,IN CITTA' PUO' BASTARE UN 50CC. SE PERCORRI STRADE PIU' SCORREVOLI CI VUOLE ALMENO UN 125/250.SE VIAGGI IN DUE IL PESO RADDOPPIA PER : MOTORE,AMMORTIZZATORI E FRENI E DEVI DIVIDERE LO SPAZIO DELLA SELLA IN DUE.TANTI SCOOTER DI PICCOLA CILINDRATA CON DUE PERSONE A BORDO DIVENTANO INGUIDABILI. INDIPENDENTEMENTE DALLA CILINDRATA I PREZZI SONO ALTI SE RAPPORTATI ALLE 4 RUOTE .
  • s.gonzales
    IL PROBLEMA NON SONO LE CILINDRATE MA I COSTI - PER CHI NON LO SAPESSE GLI SCOOTER 500 SONO IN COMMERCIO DA ANNI.SE NON CI FOSSERO PROBLEMI LEGATI A BOLLO E ASSICURAZIONE SI POTREBBERO GUIDARE SCOOTER DI 1000 CC.MI MERAVIGLIO PERCHE' CHI LASCIA COMMENTI NON SI LAMENTA PER I COSTI DI 125/250 DOVENDO SCEGLIERE MEGLIO UN 400
  • pitzone
    Fra poco arriveremo a 500 - E cosi' via....ma i soldi secondo voi ce li stampiamo ?! Ma che fallissero tutti vaff......!!!!
  • BenNick
    Questione di moda - Vi ricordate qualche anno fa? La cilindrata di punta per gli scooter era la 250, una cilindrata intermedia, buona un po' per tutti gli utenti e tutti gli usi: citta', extraurbano ecc... i cc crebbero divenendo 300 per dare quel brio in piu', piaggio ha inaugurato da poco la nuova classe 350, ora yamaha con il suo Xmax, kymco con l'xciting 400 e chissa' quante altre case seguiranno la scia del 400

Correlate

Annunci usato