Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco Xciting 400i

di Stefano Borzacchiello il 23/04/2013 in Moto & Scooter

La Casa taiwanese debutta fra i "quattrocento" con un rinnovato maxiscoter dal look sportivo, un motore grintoso e finiture molto curate. In vendita a 5450 euro f.c.

Kymco Xciting 400i
L'attesa è finita: l'Xciting 400i è nelle concessionare. Il nuovo maxi scooter della Kymco, presentato all'Eicma del 2011 e poi rilanciato sempre al Salone nel 2012, è finalmente in vendita a 5450 euro (franco concessionario).

L'Xciting 400i è il primo modello della gamma maxi scooter della Casa taiwanese su cui è montato il nuovo propulore della serie G5-SC. Un motore quattro valvole a iniezione raffreddato a liquido che, forte dei suoi 36,1 CV (26,5 kW), si candida alla leadership della classe "quattrocento".

Il Kymco Xciting è l'ideale per chi macina chilometri in scooter tutto l'anno fra tangenziali e autostrade

Il nuovo 400i prosegue nella tradizione della serie Xciting sia per il design, oggi ancora più ricercato, spigoloso e caratterizzato da gruppi ottici a led unici nel loro genere per forma, sia per quanto riguarda la ciclistica in cui si distinguono i freni con pinze ad attacco radiale e la forcella a doppia piastra.

Come i modelli che l'hanno preceduto il nuovo Xciting si conferma un maxi scooter ben fatto (la qualità delle plastiche e delle verniciature è da riferimento) ma dalla capacità di carico discreta: nel sottosella trova posto un casco integrale, mentre nel retroscudo è ricavato un piccolo vano portaoggetti.


L'Xciting è già disponibile nelle concessionarie delle rete Kymco in tre colorazioni (bianco, nero opaco e nero lucido) a 5450 euro franco concessionario.


E ora scopriamolo nel dettaglio!
Kymco Xciting 400i
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV