Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2012

Moto & Scooter

Headbanger: "streets of love" 2013

il 14/11/2012 in Moto & Scooter

La gamma 2013 presenta importanti aggiornamenti tecnici e stilistici, per rendere ancora più uniche le custom Headbanger, a partire dalla base

Headbanger: "streets of love" 2013
Innanzitutto, HB (Headbanger) dispone di ben quattro versioni di telaio: oltre al softail infatti, già disponibile in versione standard, slim e long, arriva il nuovissimo hardtail (definito dalla casa come "il rigido più comodo che c'è"), a cui si aggiungono i motori S&S su tutta la gamma.
Un plus tecnico a cui si aggiunge la trasmissione primaria a cinghia da 1 pollice 3/4 su tutta la gamma, cambio a 6 marce, nuove pinze freno prodotte da Beringer in esclusiva per HB, nuovi dischi freno neri, nuovo cavalletto centrale, blocchetto chiavi posizionato sotto alla sella, bobina in posizione avanzata, nuova selleria ancora più morbida e pregiata, poggiapiedi zigrinati antiscivolo, ruote strette su tutta la gamma 'Old School' e nuove colorazioni e nuove grafiche.
Headbanger: "streets of love" 2013
Tutta la bellezza e la semplicità del classico bicilindrico americano per un pieno di emozioni. Dalla collaborazione con S&S Cycles, il grande motorista americano '...a history of proven performance', Headbanger dà vita alle edizioni 2013 dei suoi bobber, Hollister, Foxy Lady e High Flyin'. Motociclette vere, semplici e ignoranti, rigorosamente a carburatore. Quale piacere migliore di quello di prendere la strada su una custom "fatta con il cuore", rigorosamente legale per godere al 100% il piacere della vita "on the road". Telaio softail, sella morbida in pelle, primaria a vista... e i tanti particolari realizzati da abili mani artigiane rendono unica ogni moto come unico è il suo biker. Un'emozione potente, che nessun'altra moto sa dare, che aspetta solo chi la sa apprezzare!
Headbanger: "streets of love" 2013
Summertime, Woodstock Boogie e Gypsy Soul: le tre old school bike made in Headbanger pensate per i bikers che sanno cosa vogliono, che ricordano il suono e le emozioni dei motori di un tempo ormai lontano e... che ancora vorrebbero portarli per strada senza problemi. Moto per veri intenditori, che si basano sui motori S&S knuckle, pan e shovel, unicamente a carburatore MA legali e omologati per tutta Europa (un'esclusiva assoluta di Headbanger!), disponibili a scelta con il telaio softail (con gli ammortizzatori nascosti sotto la pancia) o (questo solo Headbanger lo fa!) su un esclusivo, nuovissimo, performante, morbidissimo telaio rigido (senza ammortizzatori). E per chi se ne intende davvero... oggi si può fare... con le ruote strette! Una combinazione unica per un fascino che fa risuonare nella mente le canzoni dei grandi gruppi della scena rock degli anni '60 e '70. Rock me baby!
Headbanger: "streets of love" 2013
Headbanger ci tiene davvero a far diventare reali i sogni di tutti i suoi appassionati, e oggi è in grado di costruire ogni moto come un sarto realizza un abito su misura! Serbatoio benzina più capiente? Maggiore comfort per la (o il) compagna di viaggio? Desideri un telaio softail o rigido? Standard, lungo o stretto? Ti piacciono le ruote ruota strette o larghe? Sei indeciso tra un ape-hanger, un old-bar o un beach-bar? Preferisci i comandi centrali o avanzati, la primaria stretta o una seduta ancora più bassa? Ti piacciono gli scarichi nero o cromati? E tanto altro ancora... Headbanger è pronta a tutto, grazie alla capacità e alla possibilità di realizzare la moto che ogni cliente desidera, direttamente in Factory e... sempre 100% street legal e omologata Euro 3.
Headbanger: "streets of love" 2013
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV