Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2012

Moto & Scooter

Benelli, anticipa l'Eicma

di Stefano Borzacchiello il 08/11/2012 in Moto & Scooter

Al Salone di Milano la Casa pesarese presenterà un'avveniristica naked con motore a quattro cilindri e la gamma Uno C, composta da due piccole e pepate monocilindriche

Benelli, anticipa l'Eicma
La Benelli BN 600
La Casa pesarese nel 2008 portò al Salone di Milano la Due, una naked bicilindrica di grande fascino, che però non vide mai la luce. A quattro anni di distanza la Benelli rilancia con la BN 600. Si tratta sempre di una nuda essenziale ma con tanto tanto appeal.
La BN600 ha un telaio misto (traliccio in tubi e piastre in alluminio) e sfoggia un inedito propulsore a... quattro cilindri. La potenza dichiarata è di 82 CV (60 kW) a 11.500 giri. La coppia massima di 52 Nm viene erogata a 10.500 giri. La forcella è una poderosa rovesciata da 50 mm.
La BN600 sarà disponibile a partire da metà del 2013 in tre colorazioni: bianco, nero e arancio.
Benelli, anticipa l'Eicma
La Benelli Uno C
Tra le novità della Benelli anche la Uno C 250, una naked spinta da un monocilindrico raffreddato a liquido, disponibile anche nella versione di minor cilindrata, la UNO C 150. La Uno C 250 punta a soddisfare le esigenze ed i desideri dei più giovani. Leggera ed affidabile, la UNO C 250 è un mix di ingredienti di successo a partire dal suo motore monocilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido, che garantisce prestazioni interessanti contenendo al massimo i consumi. UNO C, in entrambe le versioni, sarà disponibile a metà del 2013.
Benelli, anticipa l'Eicma
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV