Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Big Dog Motorcycles produrrà kit bike

il 02/03/2011 in Moto & Scooter

L'azienda Americana pare intenzionata a dedicarsi al settore delle kit bike per restare a galla in un momento di grave crisi economica

Big Dog Motorcycles produrrà kit bike
Chiudi
Insieme con la profonda recessione che ha colpito l'economia americana, è calata anche la richiesta di motociclette custom. Molti produttori sono scomparsi, mentre altri lottano per rimanere a galla: tra essi c'è la Big Dog Motorcycles (www.bigdogmotorcycles.com), casa a lungo specializzata nella realizzazione di "clone bike" e recentemente giunta ad una certa autonomia stilistica.
Dopo una seria riorganizzazione, il tentativo (fallito) di trovare un investitore e un altro tentativo di riuscire a realizzare un chopper dal prezzo inferiore di 20.000 dollari, Big Dog Motorcycles sta cercando ora un nuovo approccio, proponendosi come costruttore di "kit bike", motociclette vendute in scatola di montaggio: altri marchi, come Big Bear Choppers, hanno avuto un discreto successo dedicandosi alla vendita dei telai dei loro modelli più apprezzati.
Così, anche se la casa non lo ammette ancora, i ben informati e alcuni autorevoli blog americani annunciano già con certezza l'ingresso dell'azienda in questo settore: pare, infatti, che queste ciclistiche siano già in vendita su ebay, a prezzi che si aggirano attorno ai 5.900 dollari. In particolare, il kit in vendita è quello del modello Pitbull 2010-2011, ed è completo di tutte le parti ciclistiche e del necessario per il montaggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV