canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2009/11/19/dim-sport-lo-stand.html
Moto & Scooter

Dim Sport: lo stand

Condividi

Il 2010 della Casa piemontese si apre all'insegna della Rapid Bike Evo, ultima release della nota centralina aggiuntiva

La nuova centralina RapidBike EVO by Dim Sport si propone come l'evoluzione del precedente modello e viene presentata in anteprima assoluta al Salone di Milano.
Sarà disponibile dalla primavera del 2010 e promette la massima adattabilità ad un gran numero di motociclette.
La nuova centralina è in grado di regolare e controllare la carburazione di tutte le moto dotate di iniezione elettronica.
Molte le nuove funzioni rispetto alla precedente versione: questa centralina gestisce fino a otto iniettori e ha un range di intervento che può arrivare fino a +150% in più e -100% rispetto al tempo di inezione standard.
È inoltre dotata di un sistema integrato di modulazione del segnale della sonda lambda in funzione della mappa di iniezione e gestisce il cambio elettronico con tempi di cut-off modificabili in base al numero di giri e alla posizione marcia.
Presente anche una funzione auto-adattativa: leggendo periodicamente il segnale proveniente dalla sonda lambda, la centralina modifica cioè le mappature ciclicamente in funzione del miglior rapporto aria-benzina.
La centralina viene fornita con cablaggi originali e completamente waterproof.
Dim Sport: lo stand
Dim Sport: lo stand
TAGS
Eicma 2009

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4654/I/908