ADV
Moto & Scooter
Parigi: le novità Yamaha 2008
il 11/09/2007 in Moto & Scooter
Il TMax e la R6 si danno importanti rinfrescate, ricompare la mitica Ténéré 660 e tornano alla ribalta le piccole cilindrate. Vedremo tutto da vicino prima a Parigi, poi all'EICMA di Milano
Pioggia di novità da Iwata. Un paio di settimane prima del debutto al salone di Parigi, la Yamaha mostra alcune succose anteprime. A partire dalla R6, supersportiva che esternamente è molto simile alla versione attuale, ma sotto le carene nasconde alcune novità di fondamentale importanza, come i condotti di aspirazione a lunghezza variabile, un rapporto di compressione aumentato e maggior potenza.
Piace molto anche la nuova Ténéré, attesa da tempo: meccanica della XT e sovrastrutture che ricordano la serie MT sono adattate alla indole da nave del deserto che ha sempre caratterizzato la robusta monocilindrica giapponese.
Parigi: le novità Yamaha 2008
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.