Moto & Scooter

Tucano Urbano partner di Vectrix

Condividi

La Casa milanese fornirà i suoi gilet Orazio e Clarabella per il tour del primo maxiscooter a emissioni zero

Tucano Urbano sponsorizza il road show promosso dalla Vectrix a favore di una mobilità più sostenibile.
Per tutto il mese di luglio, una “freccia” rossa invaderà le strade e i locali più alla moda di Bologna, Milano e della costiera amalfitana: sono queste le località scelte da Vectrix, l’azienda produttrice del primo maxiscooter elettrico ad alte prestazioni e a emissioni zero, per dare la possibilità a tutti gli interessati di provare le straordinarie prestazioni dei suoi veicoli in occasione dell’apertura dei nuovi store monomarca.
Due gli appuntamenti principali: il primo a Milano, che ospiterà il 12 luglio il party per tenere a battesimo il punto vendita del Capoluogo lombardo, e il secondo a Piano di Sorrento, dove il 20 luglio sarà inaugurato un altro negozio monomarca.
Tucano Urbano ha scelto di vestire i drivers protagonisti del tour con Orazio e Clarabella, i gilet multitasca della collezione primavera-estate 2007.
Partito da Roma il 18 febbraio, il Vectrix Road Show 2007 “Centopiazze-Zeroemissioni” proseguirà anche dopo l’estate e coinvolgerà le principali città italiane ed europee, toccando le piazze e i quartieri più famosi (e più inquinati) del mondo, per presentare i suoi progetti e incentivare l’utilizzo dei suoi veicoli a basso impatto ambientale.

Per informazioni: www.vectrix.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908