Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Nasce il sito web www.caschibye.it

il 21/05/2007 in Moto & Scooter

É già online con il catalogo 2007 completo di schede tecniche, dei prezzi al pubblico e delle immagini di tutte le colorazioni e le versioni dell’intera gamma

Nasce il sito web www.caschibye.it
Bye annuncia la nascita del suo sito internet: jet, apribili ed integrali vengono presentati attraverso brevi e divertenti clip realizzate con una tecnica che contamina le riprese dal vivo con modellazione e animazione in 3D.
Nelle pagine del sito viene presentata l’intera collezione 2007 a cui si affianca la la sezione “Info e curiosità” che raccoglierà, nel tempo, informazioni sui prodotti, aggiornamenti, eventi, personaggi e news legati al mondo Bye.

Il marchio di Yamaha Motor Italia, distribuito dai Concessionari Ufficiali e dagli Sccoter Store, quest’anno rilancia la sua immagine e rinnova la sua gamma proponendo nuove serie dedicate a tutte le categorie di motociclisti.
Otto le sezioni disponibili per altrettante tipologie di caschi: racing, integrali, jet touring, jet city, blue voice, cross, apribili e bimbo.
Utile infine la fiunzione dealer locator, con cui trovare l’elenco completo di tutti gli indirizzi dei concessionari che commercializzano i caschi Bye.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV