Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Concorso: 883 modi di dire Harley

il 03/05/2007 in Moto & Scooter

Pittura, scrittura, fotografia in bianco e nero, scultura, architettura, 3D, abilità manuale in ogni forma: in queste arti si cimenteranno gli aspiranti vincitori realizzando opere che richiamino il mondo Harley. Il primo premio? Una 883 Sportster

Il 30 aprile è stato il giorno di inizio del concorso “883 modi di dire Harley…”, un progetto senza eguali promosso dalla filiale italiana della Casa di Milwaukee. Artisti già affermati o aspiranti tali sono invitati dalla Harley-Davidson a partecipare al concorso attraverso la realizzazione di un’opera che tragga ispirazione dal mondo H-D in tutte le sue forme; per tutto il resto libero sfogo alla fantasia.
Concorso: 883 modi di dire Harley

Le arti chiamate in causa sono: pittura, scrittura, fotografia in bianco e nero e creazione in dimensione (scultura, architettura, 3D, abilità manuale in ogni forma…). I creativi coinvolti parteciperanno all’iniziativa da casa con l’invio degli scritti o delle testimonianze fotografiche delle proprie opere. Un’ area web dedicata, on line dal 30 aprile all’interno del sito ufficiale www.harley-davidson.it, raccoglierà il materiale pervenuto e sarà strumento di informazione e divulgazione. Tramite il minisito dedicato saranno reperibili informazioni dettagliate sul concorso, il regolamento completo ed i form di iscrizione. L’invio delle opere dovrà avvenire tra il 30 aprile 2007 e il 30 settembre 2007.

Una giuria di professionisti selezionerà le opere. Tra i giurati: Gabriele Amadori, Alberto Fiz, Gianni Maimeri. Gli esperti decreteranno entro il 20 ottobre 2007 l’opera che meglio avrà interpretato lo spirito Harley-Davidson secondo i parametri di originalità, creatività e valore artistico, nominandola vincitrice del concorso “883 modi di dire Harley…”.

L’opera più acclamata verrà premiata con una Harley-Davidson XL 883 Sportster.
Una selezione delle opere pervenute sarà pubblicata nella sezione Gallery del minisito dedicato e nel libro commemorativo intitolato “883 modi di dire Harley…” la cui prefazione sarà curata dal dottor Alberto Fiz, mentre l’immagine di copertina è stata già realizzata durante un “action painting” con ispirazione motociclistica, dallo stesso pittore Gabriele Amadori. L’iniziativa troverà conclusione a novembre e la premiazione dell’opera vincitrice e la presentazione del libro “883 modi di dire Harley…” avverrà durante la manifestazione motociclistica più importante dell’anno: il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo 2007.

Per informazioni sul concorso, visionare il sito www.harley-davidson.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV