Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Arrivano le moto di Arlen Ness

il 17/02/2006 in Moto & Scooter

Una gamma che attualmente conta tre modelli ma che crescerà: ecco la proposta dell’instancabile “re del custom”

Arrivano le moto di Arlen Ness
Deve essere ancora svelata ma presto ci sarà in catalogo anche la High Liner

di Daniele Massari

In occasione della passata edizione del Rally di Sturgis, Arlen e Cory Ness (www.arlenness.com) hanno presentato la loro nuova iniziativa in campo motociclistico.


L’azienda fondata da Arlen Ness si è imposta nei passati decenni come leader nella produzione di parti speciali per moto custom e si è fatta conoscere in Italia grazie ad una linea di abbigliamento che ha sfruttato il marchio negli anni passati, abbinandolo però ad un design moderno e tipicamente italiano.


Solo un paio d’anni fa i Ness hanno inoltre siglato un accordo con la Victory Motorcycles, che ha affidato loro il reparto di ricerca stilistica e dunque l’aspetto (decisamente riuscito) delle ultime motociclette uscite dagli stabilimenti del Wisconsin.


Adesso Arlen Ness si spinge ancora oltre e propone una gamma di motociclette tutte sue, caratterizzate da linee aggressive e molto ricercate, accessori preziosi prelevati dall’omonimo catalogo e possibilità di personalizzazione pressoché illimitate.


Tre i modelli attualmente in catalogo: “Low Liner”, “Speed Liner” e “High Liner”, in fase di allestimento. I prezzi, troppo variabili a seconda dell’allestimento che si sceglie, vengono stabiliti di volta in volta.


Le tre “special di serie” sono dotate di un poderoso bicilindrico S&S da ben 124 c.i. (oltre 2.000 cc), trasmissione a sei rapporti, pinza anteriore a sei pistoncini e posteriore a quattro. Le ruote billet, la frizione Rivera Pro, l’impianto di scarico 2 in 1 sono alcuni degli accessori sostituibili al momento dell’ordinazione.
Naturalmente non poteva mancare un posteriore oversize: l’immancabile Avon da 300.

Arrivano le moto di Arlen Ness
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV