Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Finanziamenti Yamaha più facili

il 02/02/2006 in Moto & Scooter

Grazie ad una nuova partership con la Santander Consumer Bank sarà più agevole accedere ai crediti per acquistare le motociclette e gli scooter della Casa dei tre diapason

Grazie ad una nuova partership con la Santander Consumer Bank sarà più agevole accedere ai crediti per acquistare le motociclette e gli scooter della Casa dei tre diapason

Sono in arrivo facilitazioni nei finanziamenti per chi vorrà comperare una moto di Iwata. Con l?obiettivo di migliorare costantemente i servizi offerti alla rete dei Concessionari Ufficiali, Yamaha Motor Italia ha siglato un nuovo accordo di collaborazione commerciale con Santander Consumer Bank, uno tra i dieci maggiori gruppi bancari internazionali. Il primo obiettivo della partnership è la semplificazione dell?operatività dei finanziamenti, rendendola più veloce e chiara, offrendo al concessionario la possibilità di una vasta scelta di soluzioni finanziarie in base alle esigenze dei propri clienti Clienti per ottenere l?approvazione del finanziamento e la successiva liquidazione in tempi brevissimi. La partnership debutta ufficialmente il 1° febbraio e i quattro nuovi piani finanziari previsti sono validi dal 1° febbraio al prossimo 31 marzo.
Per esempio chi vorrà acquistare il nuovo Yamaha Majesty 400, può avvalersi di questo nuovo piano promozionale che prevede un finanziamento in 48 mesi a tasso zero per l?intero importo del veicolo, con le prime 24 Mini Rate pari all?1% dell?importo finanziato e copertura Credit Life inclusa nel finanziamento.

Riassumendo:
Importo da finanziare: 4.000 Euro
Copertura Credit Life: 140 Euro
Importo Totale finanziato: 4.140 Euro
24 Mini Rate da 41,50 Euro + 24 successive da 131,00 Euro
TAN 0% TAEG 0%

Per conoscere tutte le altre soluzioni finanziarie basterà contattare un concessionario ufficiale Yamaha oppure consultare il sito web www.yamaha-motor.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV