Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Cercasi nonni da corsa

il 01/07/2005 in Moto & Scooter

Qualcuno sta pensando di creare un trofeo nazionale aperto agli Over 60 e cerca concorrenti. Se ci siete battete un colpo

La voglia di correre non ha età...
Cercasi trenta anziani motociclisti disposti a prendere parte, nel 2006, a un Trofeo Nazionale Over 60, con moto di serie da 600cc. No, non stiamo scherzando.
Metti una domenica qualunque: qualche centinaio di chilometri di pieghe in gruppo, pranzo in un’osteria fuorimano, battaglia con le molliche e storie che si tengono in piedi solo perché ci abbassiamo i tempi sul giro di due secondi. Le solite cose, appunto.
Solo che domenica scorsa, un amico ex pilota, ben conservato nonostante abbia compiuto i sessanta (a Vallelunga, con l’R1 gira ancora in 27”), se n’è uscito con questa idea del Trofeo. Tutto nasce dal fatto che avrebbe voglia di correre ancora, ma contro dei coetanei. E della cosa ne ha già parlato con le alte sfere FMI, arrivando alla conclusione che se trova altri 29 pazzi come lui, il Trofeo è fattibile. Questo articolo è il primo passo della ricerca, perché per ora si tratta di contarsi. Per questo il sottoscritto mette a disposizione una casella e-mail, alla quale possono scrivere tutti gli interessati: trofeoover60@tele2.it.

IL FORUM

Un Trofeo Over 60? Ma voi che ne pensate? La discussione è aperta sul Forum

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV