Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Malaguti Drakon 50 Ducati Corse

il 11/03/2005 in Moto & Scooter

I due storici marchi bolognesi rinnovano la collaborazione per il 2005 e sanciscono la loro alleanza con la nuova naked 50cc Drakon nella colorazione Ducati Corse insieme all’inedito F15 SBK nei colori ufficiali del ducati xerox team superbike

I due storici marchi bolognesi rinnovano la collaborazione per il 2005 e sanciscono la loro alleanza con la nuova naked 50cc Drakon nella colorazione Ducati Corse insieme all?inedito F15 SBK nei colori ufficiali del ducati xerox team superbike



Malaguti Moto e Ducati Corse ancora insieme per tutto il 2005: è stato infatti rinnovato l?accordo per la produzione di scooter e moto 50cc Malaguti su licenza Ducati, una partnership che dura ormai da cinque anni e da cui sono scaturiti numerosi successi.
L?accordo prevede di continuare la produzione dei modelli che da qualche anno sono tra i più amati dai giovani appassionati delle competizioni motociclistiche: F12 Capirex, edizione limitata del mitico Phantom 50 legata all?immagine di Loris Capirossi, e F15 SBK, nuova versione del cinquantino più grintoso della Malaguti con le grafiche del Ducati Xerox Team, che richiamano quelle della Ducati 999 Superbike del campione del mondo James Toseland.
Ma per i più giovani appassionati delle nude, ecco la grande novità 2005: Drakon 50cc versione Ducati Corse. Dopo aver presentato a Intermot 2004 il modello base nelle versioni cromatiche giallo e nero, grazie all?accordo con Ducati Corse, Drakon è finalmente disponibile anche in questa versione, sempre rosso fiammante Ducati, proprio come ?la rossa di Borgo Panigale?.
Una vera ?pure light sport?, dunque, dedicata ai teenagers che non amano compromessi e che con determinazione scelgono una vera moto di 50cc.
Scarico sotto la sella proprio come le maxi naked più vendute in Europa e un look aggressivo
rimarcato da un inedito gruppo ottico anteriore sono i tratti stilistii salienti di questo modello.
Il Malaguti Drakon Ducati Corse è disponibile al prezzo di 2.890 euro f.c., lo scooter Phantom 50cc Capirex è disponibile a un prezzo di 2.550 euro f.c., mentre per l? F15 Firefox SBK Xerox il prezzo è di 2.495 euro f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV