Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Richiamo per Kawasaki ZX-10 R

il 27/08/2004 in Moto & Scooter

In seguito all’annuncio delle scorse settimane sulla campagna di richiamo relativa alla ruota anteriore del modello Ninja ZX-10R, Kawasaki riferisce che sono già state effettuate le modifiche sul primo lotto di moto dei clienti

In seguito all?annuncio delle scorse settimane sulla campagna di richiamo relativa alla ruota anteriore del modello Ninja ZX-10R, Kawasaki riferisce che sono già state effettuate le modifiche sul primo lotto di moto dei clienti

Kawasaki Italia ha inviato le lettere di avviso della campagna di richiamo a tutti i clienti registrati, possessori del modello ZX-10R. Giovanni Poli responsabile dell? Ufficio Tecnico della Filiale Italiana commenta: ?I concessionari dispongono delle informazioni di assistenza necessarie e la casa sta lavorando al massimo delle capacità per fornire le ruote sostitutive; il primo consistente lotto è già stato completato. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la comprensione mostrata finora e ci scusiamo per il disagio che tale campagna di richiamo indubbiamente causerà?.

Kawasaki prevede che la maggior parte dei clienti potrà riutilizzare la propria moto entro fine Agosto, come inizialmente annunciato, e attualmente sta informando i concessionari in merito alle possibili soluzioni volte ad alleviare la delusione dei clienti che sono impossibilitati a utilizzare la propria moto proprio nella stagione estiva.

Per motivi di sicurezza, Kawasaki raccomanda vivamente di non utilizzare la moto fino all?installazione di una ruota sostitutiva, benché solo 3 casi confermati nel mondo siano stati finora segnalati; altre 2 segnalazioni, non ancora confermate, sono all?esame.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV