Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Cannes: una MV F4 per Luc Besson

il 23/05/2003 in Moto & Scooter

Grande appassionato di motori, il regista ha ricevuto le chiavi della sua 4 cilindri da Giovanni Castiglioni - figlio di Claudio, presidente del gruppo MV motorcycles - in occasione della prima del film “Fan Fan le tulipe”

Cannes: una MV F4 per Luc Besson
Giovanni Castiglioni - a sinistra - con Luc Besson e la sua nuova MV Agusta F4

Da giovedì 15 maggio Luc Besson - regista, sceneggiatore e produttore di film come “Nikita”, “Quinto Elemento ” e “Il grande blu” - è proprietario di una MV Agusta F4 S EV03 di colore nero opaco.

La consegna si è svolta a seguito della proiezione della pellicola “Fan fan la tulipe” film d’apertura dell’edizione 2003 del Festival del Cinema di Cannes prodotto da Luc Besson e diretto dal regista Gérard Krawczyk.



Il cineasta parigino Luc Besson non ha nascosto la sua passione per i motori, spesso protagonisti delle sue creazioni di maggior successo. Come le spettacolari sfide alla viabilità marsigliese del celebre taxista Daniel che in “Taxi 3” seminava il panico ai malcapitati clienti ingaggiando duelli con motociclisti in sella a Husqvarna e Cagiva Raptor.

Motori che saranno nuovamente il soggetto del suo prossimo film dedicato a Michel Vaillant, l’eroe del volante e del manubrio creato dall’immaginazione del fumettista Jean Graton.

Cannes: una MV F4 per Luc Besson
Giovanni Castiglioni - a sinistra - con Luc Besson e la sua nuova MV Agusta F4

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV