Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Al via l’ottavo International Bike Expo

il 10/01/2002 in Moto & Scooter

Dal 18 al 20 gennaio, la manifestazione padovana è pronta a stupire i visitatori dell’edizione 2002

Al via l’ottavo International Bike Expo
Arlen Ness, mito del Custom mondiale


di Daniele Massari




Ormai ci siamo: il prossimo week end, dal 18 al 20 gennaio, si terrà a Padova l’ottava edizione del “Chopper&Custom Show”, che nel corso degli anni è cresciuto fino ad assumere il prestigioso titolo di “International Bike Expo”. Una manifestazione importante, per la cui organizzazione sono impegnati oltre un centinaio di addetti, e che va riscuotendo successo soprattutto presso il pubblico statunitense: si tratta, secondo molti, dell’unica manifestazione europea in grado di garantire ai Customizer la giusta vetrina sul mercato del Vecchio Continente.

Ma l’evento non è destinato soltanto agli appassionati del Custom: nel corso della sua crescita, ha infatti suscitato l’interesse delle Case motociclistiche che adesso espongono direttamente nella imponente struttura fieristica padovana (35.000 mq coperti e 30.000 scoperti). Per l’edizione 2002, dunque, si potranno ammirare anche i modelli 2002 di Case come la Yamaha, l’Aprilia, l’Italjet o la KTM, accanto ad Harley-Davidson e VOR.





Per quel che riguarda l’aftermarket, saranno oltre 230 gli espositori provenienti da tutta Europa: impedibile l’incontro con personalità quali i fratelli Battistini o Arlen Ness, Rebuffini o il team del West Coast Choppers.
Il costo del biglietto è di 10,33 Euro (20.000 lire) , ma se arrivate in fiera in moto pagherete solo 7,75 Euro (15.000 lire). Gli orari di apertura sono: venerdì e sabato dalle 9,00 alle 23,00, domenica dalle 9,00 alle 20,00.






Per pernottare a Padova, conviene rivolgersi all’Azienda di Promozione Turistica allo 0498767911, oppure al sito Internet www.apt.padova.it.
In auto, lasciare la A4 al casello di Padova Est, seguendo poi le indicazioni per la Fiera che conducono all’ampio parcheggio a circa 3 km dalla struttura. Ma è consigliabile muoversi in treno, perché la stazione ferroviaria dista solo 500m dagli impianti espositivi.
Anche giungendo in aereo, comunque, è disponibile un servizio navetta dall’aeroporto di Venezia.
Ulteriori informazioni si possono comunque trovare all’indirizzo Internet www.chopper.it
Al via l’ottavo International Bike Expo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV