Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Motocross Madness 2 Microsoft

il 31/12/1999 in Moto & Scooter

La famosa software house statunitense ha sviluppato la seconda versione del videogame destinato agli appassionati di ruote artigliate

Motocross Madness 2 Microsoft
La famosa software house statunitense ha sviluppato la seconda versione del videogame destinato agli appassionati di ruote artigliate






In 45 MB di spazio su disco fisso, Motocross Madness 2 offre emozioni in vari scenari, potendo scegliere una moto fra vari modelli (anche enduro), e ovviamente con grafica ad altissimo livello e definizione.

Potendo connettere più computer fra loro si possono organizzare sfide fino a otto piloti, oppure giocare - con vari livelli di difficoltà - contro i crossisti "guidati" dal computer.
Questo software è stato realizzato in collaborazione con il francese Stephane Roncadà, campione 1999 Supercross Eastern Region classe 125 e appassionatissimo di videogames, il quale ha fornito tutte le indicazioni per rendere quanto mai realistico il gioco e la grafica di Motocross Madness 2.





I terreni di gara possono variare a scelta fra terra battuta, fango, ghiaccio, e tutte le evoluzioni sono possibili, comprese le acrobazie aeree e le derapate. Ovviamente anche le cadute fanno parte del gioco ma in questo caso sono dolorose… solo per il punteggio e la posizione in gara.

Molto coinvolgente la colonna sonora - curata dagli Incubus, un gruppo rock di Seattle - e assai reale anche il suono dei motori, che viene esaltato giocando con un pc dotato di un buon subwoofer.

Per sfruttare appieno la dinamica e la qualità grafica è necessario un pc abbastanza potente e dotato di un'ottima scheda video (indispensabili quelle a 3D). Per la massima interfaccia giocatore-computer è assolutamente consigliato il joypad che Microsoft ha lanciato sul mercato proprio per Motocross Madness 2.

Fornito su cd, Motocross Madness 2, si può acquistare nelle maggiori catene di negozi a circa Lit. 100.000 IVA compresa.

Sito ufficiale di Motocross Madness 2 (in inglese)
Motocross Madness 2 Microsoft
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV