Moto & Scooter
Chopper & Custom Show<br>a gennaio a Padova
Pagina principale
Moto da sogno e trasformazioni sportive per la più importante rassegna d’Europa che si terrà dal 12 al 14 gennaio
Moto da sogno e trasformazioni sportive per la più importante rassegna d’Europa che si terrà dal 12 al 14 gennaio
Chopper & Custom Show<br>a gennaio a Padova
di Roberto Pellegrino
Giunto al settimo anno consecutivo il Chopper & Custom Show, la più grande fiera internazionale dedicata al mondo dei biker, si terrà alla Fiera di Padova dal 12 al 14 gennaio. Per questa edizione la fiera si svilupperà su sei padiglioni con oltre 34.000 metri quadri, e ci sarà la partecipazione di circa 250 espositori provenienti dall'Europa e dagli Stati Uniti.
Verrà allestito uno spazio espositivo con le 100 moto più belle, tra cui alcuni esemplari che hanno partecipato alla famosa bike show di Daytona, oltre che alla Mondial Piega la nuova moto innovativa in anteprima sul mercato nazionale.
Oltre a piloti e team, saranno presenti: Harley-Davidson, Yamaha, Kawasaki, Ducati, Moto Guzzi, BMW, Triumph, Buell, e i più apprezzati preparatori mondiali come Arlen Ness.
Chopper & Custom Show presenterà lo spazio denominato Racing Sport Show interamente dedicato alle trasformazioni sportive. La rassegna prevede anche abbigliamento biker e tecnico, accessori e ricambi per moto, aerografia, attrezzature per turismo e campeggio, stampa specializzata.
Il biglietto costerà 20.000 Lire. Chi arriverà in fiera con la propria moto potrà parcheggiarla gratuitamente all’interno del quartiere fieristico. Per informazioni:e-mail: info@chopper.it
Galleria fotografica