Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Celly presenta i nuovi supporti da manubrio per smartphone Snapmag

Carlo Pettinato il 03/07/2023 in Equipaggiamento
Celly presenta i nuovi supporti da manubrio per smartphone Snapmag
Chiudi

Per tutte le situazioni in cui sia necessario avere il telefonino ben in vista. Una gamma di attacchi anti vibrazioni per tutte le esigenze, disponibile anche una custodia impermeabile

Estate uguale a vacanze, vacanze uguale a viaggi e avventure, possibilmente in moto. E quando si esplora una nuova regione o un nuovo paese, ecco che la prima esigenza è quella di sapere dove dirigersi. Per tutti gli amanti del viaggio in moto in estate, Celly presenta Snapmag, la nuova linea di supporti da manubrio magnetici per smartphone, adatti non solo alla moto, ma anche a bici e monopattini.

Gli attacchi da manubrio Snapmag sfruttano una doppia tecnologia, per garantire una presa salda: il fissaggio ad incastro è abbinato ad un magnete. È inoltre integrato nel supporto un sistema anti vibrazioni, per assorbire al meglio colpi e asperità e proteggere sensori e organi più delicati del telefonino.

SNAPMAGBIKEBK è il supporto disegnato espressamente per il manubrio di moto, biciclette di ogni genere e monopattini. L’inclinazione della testina è regolabile, per poter utilizzare lo smartphone sia in posizione verticale che orizzontale.

SNAPMAGFLEXBK è l’attacco da manubrio per smartphone dotato di una custodia protettiva impermeabile, quest’ultima applicabile al supporto o utilizzabile separatamente. Grazie alla chiusura sigillata, la custodia protegge lo smartphone anche in caso di fango o polvere, la soluzione perfetta per gli amanti del fuoristrada durante tutto l’anno e in tutte le condizioni. 

Ultimo ma non per importanza SNAPMAGMIRRORBK, ideato per essere agganciato allo specchietto della moto con un sistema di fissaggio a vite. Anche in questo caso la testina è regolabile, può essere ruotata a 360° in modo da orientare il telefonino in qualsiasi direzione, per adeguarsi alla moto e alle esigenze dell’utilizzatore.

Inclusa nella confezione di tutti e tre i modelli c’è una placca magnetica adesiva che permette di agganciare lo smartphone ai diversi supporti. Si può applicare direttamente sul retro dello smartphone oppure su di una cover e può essere anche acquistata separatamente. 

I prezzi: SNAPMAGBIKEBK è posizionato a 34,99 euro; SNAPMAGFLEXBK 39,99 euro; SNAPMAGMIRRORBK 29,99 euro; la placca magnetica adesiva di ricambio a 9,99. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV