Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Newrban: ecco gli accessori per la mobilità sostenibile

Redazione
dalla Redazione il 08/06/2023 in Urban Mobility
Newrban: ecco gli accessori per la mobilità sostenibile
Chiudi

Cellularline Group lancia il nuovo brand dedicato agli accessori per l’E-mobility, con prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile

In risposta alla crescenti preoccupazioni sul cambiamento climatico, sul deterioramento della qualità dell’aria e sulla congestione del traffico, la mobilità sostenibile è diventata un tema centrale nel corso degli ultimi anni. Diverse città italiane stanno cercando di adottare strategie che riducano le emissioni, aumentino l’efficienza energetica e promuovano mezzi di trasporto a basso impatto ambientale come i veicoli elettrici.

Proprio per questo, Cellularline Group - azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet - lancia Newrban, il nuovo brand dedicato al sempre più numeroso popolo della mobilità elettrica. Una nuova gamma di accessori per risponderer alle esigenze di chi, ogni giorno, ha scelto consapevolmente di spostarsi in ambito urbano - e non solo - in modo green.

Il nuovo brand di Cellularline offre ai cittadini che hanno intrapreso questa svolta sostenibile prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile, mostrandone in modo concreto e positivo i vantaggi e la libertà che ne derivano.

Newrban: ecco gli accessori per la mobilità sostenibile

Essere parte del cambiamento, essere attivi nel cambiamento, essere il cambiamento”: questo il claim di NEWRBAN, promotore di un nuovo modo di vivere la mobilità urbana, evolvendola verso un nuovo orizzonte. Un nuovo orizzonte sostenibile, basato sulle solide fondamenta che il popolo della mobilità elettrica ha gettato in questi ultimi anni di transizione. Uno degli obiettivi principali di NEWRBAN, infatti, è quello di creare ancor di più una community di nuovi viaggiatori urbani, consapevoli, impegnati e “ambasciatori” del cambiamento urbano.

Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline, commenta: “Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque investito molto in un nuovo brand pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility come NEWRBAN. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con NEWRBAN vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.  

Newrban: ecco gli accessori per la mobilità sostenibile

THE SMART WAY TO GO ELECTRIC

L’ampia gamma di NEWRBAN si articola attraverso tre macro categorie di prodotto, che abbracciano a 360° l’esperienza su strada: sicurezza, accessori e trasporto.

La sicurezza del conducente è un elemento essenziale per chi guida, per questo l'offerta NEWRBAN relativa a quest'area è ampia e articolata: dal casco protettivo dotato di morbido cuscinetto interno lavabile, perfetto per l’utilizzo in bicicletta o monopattino, all'ecosistema luci per una perfetta visibilità in ogni occasione, disponibile in kit o nelle versioni frontali e posteriori, entrambe ricaricabili. Ma anche soluzioni da indossare per segnalare al meglio la propria presenza in strada, come il giubbotto catarifrangente reversibile, un accessorio irrinunciabile per gli amanti delle due ruote. La pettorina, inoltre, è dotata di una comoda e capiente tasca portacellulare.

Per ciò che riguarda gli accessori, la nuova gamma NEWRBAN propone diverse soluzioni di borse portaoggetti per bici e monopattini, tutte dotate di tre strap che rendono l’installazione sul manubrio comoda e facile, oltre che essere impermeabili e resistenti all’acqua per affrontare tutte le condizioni meteorologiche. Oppure, per ciò che riguarda il trasporto e i supporti per device, la nuova gamma è arricchita dal supporto in alluminio solido e resistente, per manubri da 12 a 32 mm di diametro, facile da installare e dotato di un modulo antivibrazioni che minimizza le oscillazioni derivanti dai diversi fondi stradali, proteggendo lo smartphone.

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV