Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Red Bull lancia le maschere da motocross Spect

Carlo Pettinato il 18/05/2023 in Equipaggiamento
Red Bull lancia le maschere da motocross Spect
Chiudi

Leggere, flessibili, dotate di lenti pregiate e resistenti all’appannamento. Tutto quello che si può desiderare per una visibilità perfetta

Ormai da decenni legata a doppio filo al mondo degli sport estremi e d’azione, Red Bull presenta la nuova maschera da motocross Spect. L’essenziale protezione per gli occhi e per il volto che non solo dà sicurezza, ma determina anche il modo in cui percepiamo la strada, il sentiero o la pista che ci troviamo di fronte.

La maschera da cross Red Bull Spect è disponibile in quattro varianti e diversi colori: Strive, Whip, Evan e Torp. Tutte con montatura in TPU leggera, flessibile e resistente, si differenziano per la montatura stessa, per la lente impiegata e per la predisposizione o meno al montaggio del sistema roll-off.

Il top della gamma Red Bull Spect è la maschera Torp, con prezzi a partire da 80 euro. Torp si distingue per la lente doppia, la miglior soluzione contro l’appannamento, con trattamento anti-fog, resistente ai raggi UV e trattamento idrofobico per allontanare l’acqua. È compatibile con i sistemi roll-off e con lenti a strappo, tutto acquistabile separatamente.

La Strive è caratterizzata da una montatura sottile che garantisce un campo visivo più ampio del 15%.Monta una lente doppia e vanta il sistema Panotech, che evita le distorsioni i riflessi e le rifrazioni della luce. La lente Ultra-AF resiste all’appannamento per oltre 180 secondi (+30 rispetto allo standard). Disponibile da 70 euro, è compatibile con lenti a strappo.

Whip ha anch’essa lente doppia resistente ai raggi UV e che limita la distorsioni del campo visivo, trattata con anti-fog e idrofobica. La montatura è accessoriata con la protezione per il naso, che copre da detriti e dai rami che si incontrano sui sentieri se si pratica enduro. È predisposta per lenti a strappo e il prezzo parte da 60 euro.

Ultima ma non per importanza la maschera Evan: ha una lente singola resistente ai raggi UV con tecnologia FREE per una visione chiara e senza distorsioni. La montatura ha un sistema di ventilazione avanzato per prevenire l’appannamento. È compatibile con roll-off e lenti a strappo. Prezzi da 60 euro.

Tutta la gamma di maschere da cross Red Bull Spect viene venduta con una custodia inclusa. Per maggiori informazioni riguardo disponibilità e specifiche tecniche ci si può rivolgere a SST s.r.l., distributore del marchio Red Bull Spect.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.