Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GYS Nomad Litio Power 300, booster e caricabatterie portatile per ogni evenienza

Carlo Pettinato il 10/05/2023 in Equipaggiamento
GYS Nomad Litio Power 300, booster e caricabatterie portatile per ogni evenienza
Chiudi

Leggero, compatto ed efficace. Ecco lo strumento per riavviare moto con batteria scarica o per alimentare smartphone e altri apparecchi elettronici

Il viaggio in moto è una gioia, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Soprattutto se si guida una moto non freschissima, con un impianto elettrico non a prova di bomba o anche solo con una batteria con qualche anno sulle spalle. Uno dei rischi è quello di ritrovarsi da un giorno all’altro con la batteria a terra. Come fare dunque? Una soluzione ce la propone SST Engineering Solutions e prende il nome di GYS Nomad Litio Power 300, il booster moto e caricabatterie portatile.

GYS Nomad Litio Power 300 è compatto e leggero, pesa solo 365 grammi, e riunisce tre funzioni: booster per veicoli con batteria a 12V (moto, quad, veicoli leggeri), caricabatterie per smartphone e altri dispositivi elettronici (anche computer), torcia d’emergenza o di segnalazione, sempre utile quando ci si sposta la sera.

È dotato di schermo LCD che dà informazioni sul livello di carica e sulle porte utilizzate. La capacità di 2.5 Ah gli conferisce l’autonomia sufficiente per l’utilizzo quotidiano di tutte le sue funzioni. Il cavo di avviamento intelligente evita i corto-circuiti, inversioni di polarità, aumenti di temperatura e sovraccariche.

GYS Nomad Litio Power 300 è commercializzato da SST S.r.l. di Desio, importatore per l’Italia dei dispositivi GYS per il canale automotive, ed è disponibile al prezzo di 162 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV