Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

È iniziata la Wunderlich Summer Special

Redazione
dalla Redazione il 22/06/2022 in Equipaggiamento
È iniziata la Wunderlich Summer Special
Chiudi

In arrivo i nuovi accessori per BMW "GS" e R 18 e, per la nuova linea "Adventure", i primi prodotti per la H-D Pan America

Con l'arrivo dell'estate, Wunderlich lancia la Summer Special 2022, con promozioni e offerte sui prodotti e accessori dedicati a tutti gli appassionati. Fino al 4 luglio, ad esempio, i clienti che acquisteranno prodotti per un valore che parte da almeno 150 euro beneficeranno di omaggi (fino ad esaurimento scorte) che varieranno in funzione della spesa sostenuta. Inoltre, per l'occasione, Wunderlich ha creato dei pacchetti di accessori pensati per il turismo, per le gite fuoriporta o semplicemente per il commuting urbano così da rendere più semplice la scelta in funzione della destinazione d'uso della propria moto.

BMW MOTORRAD DAYS

Wunderlich sarà infine presente come partner Premium al più grande evento BMW Motorrad, i BMW Motorrad Days che si svolgeranno per la prima volta al Sommergarten di Berlino il 2 e 3 luglio 2022. Tutti gli appassionati del marchio bavarese sono pertanto invitati a visitare lo stand Wunderlich (H20-BC3 – PAD 20) dove sarà possibile vedere le ultime novità e le bellissime concept bike, tutte preparate ed equipaggiate con i componenti Wunderlich.

Wunderlich Gonzzoo, il nuovo deflettore per lo scarico Akrapovic della BMW GS

Per ridurre il ronzio generato dallo scarico con le borse laterali montate, Wunderlich ha realizzato già da tempo con i suoi progettisti il Gonzzoo, un deflettore da montare sul terminale originale della BMW R 1250 GS. Si tratta di un prodotto che i clienti Wunderlich hanno apprezzato moltissimo, tanto da richiederne anche una versione specifica per il silenziatore Akrapovic destinato a questo modello.

Gli ingegneri Wunderlich hanno immediatamente soddisfatto questa richiesta dando vita a un nuovo deflettore Gonzzoo (Art. 20881-100) utilizzabile solo con lo scarico Akrapovic della R 1250 GS. Per adattarsi alla forma del silenziatore sportivo, il nuovo prodotto presenta solo piccole differenze nella forma rispetto all’originale, differenze che naturalmente non influiscono sulla capacità di ridurre il rumore. Inoltre, il nuovo deflettore Gonzzoo fa anche da schermo al calore generato dallo scarico migliorando così il comfort complessivo.

Nello sviluppare il nuovo prodotto, inoltre, gli ingegneri Wunderlich hanno prestato molta attenzione anche alle prestazioni del boxer bavarese che, anche con il nuovo deflettore Gonzzoo, restano assolutamente invariato. Infine, grazie al sistema di installazione slip-on, Gonzzoo può essere facilmente smontato quando non è utile o necessario e riposto nella pratica custodia fornita in dotazione.

Prezzo: 92,17 euro (IVA inclusa).

Carenatura faro BMW R 18 by Wunderlich

Wunderlich ha realizzato una carenatura esclusiva e affascinante per il faro della BMW R 18 denominata “Rock ’n‘ Roll” (Art. 18000-0xx). Con il suo design ricercato, si fissa al manubrio per donare alla moto un look decisamente nuovo e accattivante. Ha la capacità di coniugare sportività ed eleganza. Quest'ultima viene esaltata in modo particolare dalla continuità della “doppia linea bianca” (ove presente) che già impreziosisce la “carrozzeria” della R 18. Le due linee sono realizzate completamente a mano da un professionista il cui lavoro viene infine completato con la laccatura, anch’essa eseguita a mano. L'aspetto legato alla sportività è invece sottolineato dal design snello e dalla forma inclinata verso il pilota.

Parliamo pertanto di un prodotto che s'inserisce perfettamente nel design estremamente ricercato della cruiser bavarese. Per la sua realizzazione, si è tenuto conto non solo di ricerca e cura del design, ma anche e soprattutto del raggiungimento di standard qualitativi molto alti. La forma della carenatura, infatti, viene accuratamente sagomata su una fresa CNC, mentre il supporto che consente di fissare la carenatura al manubrio è composto da un tubo di precisione in acciaio verniciato a polvere.

In combinazione con gli altri componenti Wundelrich quali paracilindri motore, sissybar e portatarga, la nuova carenatura per faro Wunderlich consente di personalizzare in maniera davvero completa la propria BMW R 18 rendendola estremamente diversa dalla versione di serie.

Prezzo: da euro 460,32 e euro 716,62

Protezione Valigie BMW R 18 by Wunderlich

Le valigie delle BMW R 18 Transcontinental e Bagger sono caratterizzate da una livrea lucida dalla finitura molto pregiata. Si tratta di prodotti dallo standard qualitativo elevatissimo che vanno pertanto preservati quanto più possibile. Per questo motivo, Wunderlich ha realizzato delle barre di protezione per le valigie (Art. 18120-00x), progettate per soddisfare due requisiti fondamentali: protezione estetica e funzionale.

D'altronde, per la loro posizione, le borse laterali sono molto esposte anche a graffi o urti (nei garage, nei parcheggi e non solo). In caso di caduta o ribaltamento, con le barre di protezione Wunderlich realizzate con un tubo in acciaio inox del diametro di 25 mm, le forze vengono distribuite e dissipate tramite tre punti di raccolta.

Le barre di protezione Wunderlich seguono le linee delle borse laterali integrandosi perfettamente col design della moto senza pregiudicare in alcun modo la libertà di movimento del passeggero.

Prezzo: da 409,06 a 511,58 euro

Faro a LED per l’albero cardanico BMW R18h

Wunderlich ha realizzato una luce a LED (Art. 18520-002) per illuminare l'albero della trasmissione della BMW R 18 che, essendo “a vista”, dà vita a un suggestivo effetto visivo grazie a uno spettacolare gioco di luci.  Con il set di cavi Quick Connect preconfezionati in dotazione, l'illuminazione si collega Plug & Play ai connettori originali BMW della presa DIN integrandosi in modo intelligente all'alimentazione della rete di bordo e lasciando la presa disponibile per altri dispositivi.

Il LED viene montato sopra il cardano, mentre il pulsante integrato nel set di cavi viene montato in maniera discreta nella parte bassa destra della moto. In tal modo non crea nuovi ingombri e risulta facilmente accessibile al guidatore.

Prezzo: 122,92 euro

È iniziata la Wunderlich Summer Special

Wunderlich Adventure: e‘ arrivato il parabrezza Marathon per la Harley Davidson Pan America

La nuova divisione “Wunderlich Adventure” ha iniziato a produrre accessori e parti speciali per la nuova Harley-Davidson Pan America 1250 utilizzando la stessa cura e la stessa qualità costruttiva che contraddistingue da sempre tutti i prodotti Wunderlich presenti nel catalogo dedicato alle moto BMW. Fino a oggi sono già stati realizzati 100 accessori per la endurona statunitense molti dei quali già disponibili in pronta consegna.

Parabrezza MARATHON

Un chiaro esempio di prodotto esclusivo è il parabrezza MARATHON (Art. 90150-00x), che Wunderlich Adventure offre sia in versione trasparente, sia grigio fumé. Grazie all'efficace protezione da vento e intemperie, e alla struttura ergonomica, questo parabrezza garantisce comfort di guida e, conseguentemente, aumenta la sicurezza passiva. Con la sua posizione inclinata verso il guidatore offre un ottimale alleggerimento della pressione del vento su testa, busto e spalle, oltre a una sensibile riduzione delle turbolenze e dei rumori, anche in autostrada.

Il meccanismo di regolazione originale può essere utilizzato con il parabrezza MARATHON by Wunderlich Adventure, mentre per la stabilizzazione del sistema di fissaggio Wunderlich consiglia l'uso del rinforzo creato ad hoc (art. 90155-002) disponibile al prezzo di euro 102,42. Il parabrezza è spesso 5 mm, è caratterizzato da un trattamento antigraffio, è resistente a benzina e raggi UV e non genera distorsioni ottiche offrendo una visuale eccellente anche grazie all'assenza di protezione ai bordi che sono lavorati e perfettamente rifiniti a mano.

Prezzo: 204,94 euro

Supporto per cavalletto laterale H-D Pan America by Wunderlich Adventure

Per migliorare l'azionamento e l'utilizzo del cavalletto laterale sulla nuova Harley-Davidson Pan America, Wunderlich Adventure ha realizzato un supporto specifico (Art. 90390-002) da applicare sul cavalletto originale. Essendo quest'ultimo non semplice da aprire, sia per la posizione un po' nascosta, sia per l'estensione, il nuovo accessorio, dalla migliore ergonomia, comporta un beneficio notevole dal punto di vista della facilità d'uso e della praticità complessiva.

Prezzo: 40,91 euro

È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special
È iniziata la Wunderlich Summer Special

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV