Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Bridgestone: il nuovo Battlax Adventure Trail AT41

Redazione
dalla Redazione il 13/10/2021 in Equipaggiamento
Bridgestone: il nuovo Battlax Adventure Trail AT41
Chiudi

Il colosso giapponese lancia l'inedita gomma dedicata a crossover e adventure: sarà disponibile da febbraio 2022 in nove misure

Bridgestone annuncia il lancio del suo ultimo pneumatico adventure stradale per il settore moto, Battlax Adventure Trail AT41. Questo pneumatico dal look off-road offre grandi prestazioni sull'asciutto, trazione, aderenza e frenata sul bagnato eccellenti, assicurando un viaggio sicuro e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica.

Il nuovo disegno di Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41 ha un design ottimizzato delle scanalature per migliorare il drenaggio dell'acqua e raggiungere migliori prestazioni su bagnato, grazie all'aumento del volume medio del volume delle scanalature e ad una loro migliore distribuzione nelle aree di contatto. La nuova forma a blocchi del pneumatico riduce l'usura parziale della spalla, mentre la costruzione ottimale della cintura con il nuovo disegno conferisce grande stabilità. La mescola touring del Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41 - con il 3LC utilizzato per il posteriore – consente anche eccellenti prestazioni su bagnato, asciutto e in termini di resa chilometrica  del pneumatico.

 

Bridgestone: il nuovo Battlax Adventure Trail AT41
Bridgestone: il nuovo Battlax Adventure Trail AT41

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV