Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giacca e pantaloni iXS Tour ST-Plus

Redazione
dalla Redazione il 11/04/2019 in Equipaggiamento
Giacca e pantaloni iXS Tour ST-Plus
Chiudi

Il completo dedicato ai viaggiatori che cercano grande comfort e vestibilità, con una nuova costruzione a due strati

Per i professionisti del viaggio e i viaggiatori frequenti la iXS ha unito saldamente i due strati della giacca Tour ST-Plus (in vendita a 449,95 euro) e dei Pantaloni Tour ST-Plus (299,95 euro). Questa costruzione laminata impedisce all’acqua di penetrare tra gli strati del tessuto esterno e della membrana, il materiale superiore rimane asciutto, prevenendo il raffreddamento dovuto al tessuto bagnato. La combinazione con il tessuto bielastico crea un completo da viaggio, che assicura in qualsiasi situazione una perfetta vestibilità.

Rispetto ai laminati a 3 strati (qui vengono collegati tra di loro la fodera, la membrana il tessuto interno) il tessuto esterno rimane molto più flessibile e comodo da indossare. Il materiale superiore è costituito da un tessuto in poliammide bielastico gradevole da indossare. L’elevata elasticità aumenta sensibilmente l'indossabilità. Anche dal punto di vista del design, il materiale scelto ha permesso di ottenere un taglio aderente ergonomicamente ottimizzato.

Grazie al sistema di regolazione a 2 posizioni con deflettori in alluminio e alle altre possibilità di regolazione, la tuta da viaggio non riporta mai pieghe, indipendentemente dagli indumenti che il pilota indossa. La Giacca Tour ST-Plus è provvisto di rispettivamente due aperture di ventilazione impermeabili chiudibili disposte sul lato frontale e sulla schiena. Le cerniere si lasciano chiudere e aprire comodamente anche con i guanti. Se sono aperte, lasciano entrare molta aria. Infatti – grazie alla costruzione in laminato – lo strato di membrana antivento viene aperto, permettendo all’aria di circolare liberamente sul corpo. Anche i Pantaloni Tour ST-Plus sono muniti di aperture di ventilazione sulle cosce.

Se le temperature scendono, la fodera termica Cynix inseribile variabilmente è un vero e proprio aiuto. Un altro dettaglio intelligente per affrontare il maltempo è la cappa antipioggia integrata nel bavero, che impedisce all’acqua di penetrare tra il casco e il colletto. Se non viene utilizzata, si lascia arrotolare nel bavero – un bavero soft senza cuciture che previene il rischio di abrasioni. I riflettori alveolari situati sul torace e sulla schiena non solo aumentano la visibilità agli altri automobilisti, ma migliorano anche l’estetica, senza essere mai invadenti.

 

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV