Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Kappa, gli accessori per la Benelli TRK502

il 31/07/2018 in Equipaggiamento

Una serie di accessori pensati per la crossover di Benelli, dai fari supplementari al portavaligie dedicato, passando per la smart bar e la borsa serbatoio

Kappa, gli accessori per la Benelli TRK502
Chiudi
Kappa lancia gli accessori pensati e progettati per la Benelli TRK502, e universali per permettere ai suoi possessori di allestirla in funzione delle esigenze di viaggio e di un maggiore comfort di marcia.

Gli accessori in gamma


Tra gli accessori spiccano il portavaligie laterale specifico per valigie Monokey e Retro Fit (prezzo: 139,50 euro). Le valigie Kappa che utilizzano questo attacco sono le note K-Venture KVE37, modello squadrato in alluminio da 37 litri, disponibile in finitura alluminio “natural” o verniciato nero (prezzi rispettivamente 670,00 e 742,50 euro, la coppia). Per queste valigie sono disponibili le nuove borse interne dedicate TK768 (prezzo cad. 50,50 euro), impermeabili al 100% e comode per estrarre i bagagli dalle valigie senza doverle staccare dal veicolo. L’impermeabilità permette il loro utilizzo anche esterno alle valigie, fissate alla sella o altro punto ella moto tramite gli elastici forniti in dotazione.

La piastra Monokey

La presenza di un portapacchi di serie permette ai possessori di questa moto di installare la piastra Monokey, dotata di kit di fissaggio apposito. Prezzo al pubblico: 41,00 euro. A sua volta, la K636 accetta ogni bauletto Kappa della gamma Monokey. Per un corretto abbinamento estetico con le laterali, consigliamo il K-Venture da 48 litri, sempre in alluminio “natural” o verniciato nero (prezzi rispettivamente 415,00 e 454,50 euro). Disponibili anche le versioni da 42 e da 58 litri.

Il cupolino maggiorato

Sempre specifico per la TRK502, il cupolino maggiorato offre una maggiore protezione dall’aria. Le sue misure sono 52 x 38 cm (H x L). Si monta al posto del cupolino originale. Prezzo: 79,00 euro. Nel caso dovesse servire una maggior protezione aerodinamica, valutate l’accessorio KAPPA offre KS180, un compatto spoiler/deflettore regolabile, fissabile facilmente su questo cupolino e disponibile trasparente e fumè (prezzi rispettivamente 116,00 e 119,00).

Paramotore e proiettori

Il paramotore basso utilizza un tubolare da 25 mm in colore nero. La protezione motore offerta da Kappa si sviluppa su due step. Questo specifico accessorio “abbraccia” esclusivamente la parte del basamento. Prezzo: 131,00 euro. Il paramotore alto propone le stesse caratteristiche tecniche del precedente ma è studiato per proteggere la zona alta del motore, arrivando ai lati del radiatore. Prezzo: 121,50 euro.

I proiettori supplementari antinebbia si montano sul paramotore, hanno il corpo in alluminio, funzionano con tecnologia led. Sono omologati antinebbia e il loro basso consumo non mette in crisi la batteria di moto di media cilindrata come questa. In dotazione l’interruttore impermeabile da montare sul manubrio. Prezzo al pubblico: 317 euro (la coppia).

Kappa propone anche il kit per fissaggio Tool Box, robusta e dotata di serratura - con possibilità di uniformare la chiave con quella di bauletto/valigie - si monta tramite questo kit sul lato sinistro di questa Benelli tra il telaio e la valigia laterale. Prezzo al pubblico: 46,50 euro (il kit), 76,90 euro (la cassetta). A questo si aggiunge il kit viteria specifico per montare lo Smart Bar. Prezzo: 7,00 (la viteria), 94,00 euro (la barra). Su questo accessorio si possono fissare i device elettronici.

La borsa serbatoio/zaino è un vero jolly, grazie alla possibilità di essere fissata al serbatoio con magneti o cinghie, oppure indossata come zaino estraendo gli spallacci nascosti nel fondo. Ulteriore espandibilità è offerta dal sistema M.o.l.le. Non manca la tasca trasparente frontale porta smartphone. Prezzo: 134,00 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato