Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caschi: le novità Marushin

il 20/07/2018 in Equipaggiamento

La linea 2018 del produttore di caschi giapponese è composta da 3 modelli base l’integrale 999 RS, l’apribile M-410 e l’M-610 un jet dal peso record ecco nei dettagli le loro caratteristiche

Caschi: le novità Marushin
Chiudi
In una Tokyo che cercava con tutte le proprie forze di risollevarsi dalla tragedia della Seconda Guerra Mondiale, nella piena rinascita della produzione industriale giapponese, nacque, nel 1958, Marushin.

La storia di Marushin

Fondata da Watanabe Shin, l’azienda ha sempre avuto come princìpi fondanti l’attenzione al dettaglio e l’innovazione: quei cardini che hanno reso grande il Giappone del secondo dopoguerra. Inizialmente prodotti esclusivamente per il mercato giapponese, ben presto i caschi Marushin sono divenuti uno dei prodotti più apprezzati dai motociclisti di tutto il mondo grazie alla meticolosa qualità nella ricerca dei materiali, l’attenzione alla sicurezza e l’invidiabile rapporto qualità-prezzo. In seguito a varie vicissitudini, dopo essere stata acquistata da un’azienda tedesca e dopo un periodo di assenza dal mercato italiano, oggi Marushin è pronta a tornare in Italia con la distribuzione esclusiva di Alaracing, portando con sé tutta la qualità e la ricerca della perfezione che da sempre contraddistinguono il marchio.

Le tre novità Marushin

La linea 2018 Marushin è composta da 3 modelli base, ecco le loro caratteristiche.

Il 999 RS COMFORT: casco integrale con calotta in vetroresina, federa interna antiallergica e removibile in grado di garantire il massimo assorbimento dell’umidità per impedire l’accumulo di batteri e cattivi odori. Visiera trasparente, antigraffio, con sistema Pinlock incluso e visiera parasole integrata.
Peso: 1.290 g. (+/- 50 g.).

Il modello M-410 è un casco apribile con calotta in vetroresina e aerodinamicità ottimizzata. Federa interna antiallergica e removibile in grado di garantire il massimo assorbimento dell’umidità per impedire l’accumulo di batteri e cattivi odori. Chiusura con cinturino a microcricchetto in acciaio inossidabile. Visiera trasparente, antigraffio, con sistema Pinlock incluso e visiera parasole integrata.
Peso: 1.500 g. (+/- 50 g.).

Il casco Marushin M-610 è un jet dal peso record, perfetto per viaggiare in scooter e in città. Calotta in vetroresina con aerodinamicità ottimizzata. Federa interna Marushin-Cool antiallergica e removibile in grado di garantire il massimo assorbimento dell’umidità per impedire l’accumulo di batteri e cattivi odori. Visiera trasparente, antigraffio, con sistema Pinlock incluso e visiera parasole integrata.
Peso: 1.250 g. (+/- 50 g.).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.