Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Brembo, dischi SERIE ORO

il 15/05/2018 in Equipaggiamento

Che abbiate una moto o uno scooter una soluzione per ottenere una frenata ancora più incisiva è montare i nuovi dischi freno serie Oro (flottanti o fissi) prodotti dalla Brembo

Brembo, dischi SERIE ORO
Chiudi

Per migliorare la frenata della proprio moto o scooter sono disponibili i dischi Brembo Serie Oro che hanno dimensioni identiche a quelli gli originali ma sono realizzati con materiali e cicli produttivi superiori.
I dischi Brembo Serie Oro, perfettamente intercambiabili ai dischi di serie, sono realizzati con materiali e cicli produttivi superiori. Possono essere di due tipi: flottanti e fissi.

I Flottanti hanno la fascia frenante in acciaio Inox collegata attraverso dei nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio, lavorata CNC e successivamente anodizzata.

I Fissi, invece, sono ricavati in acciaio Inox in un unico pezzo, secondo una linea progettuale e costruttiva che assicura un’esecuzione perfetta.

I dischi Brembo Serie Oro, in virtù dell’impiego di materiali di altissima qualità, forniscono prestazioni di assoluta eccellenza alla propria moto.


Distributore per l’Italia MOTORQUALITY
www.motorquality.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.