Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Rizoma: gli accessori per Harley-Davidson Softail

il 26/04/2018 in Equipaggiamento

L'azienda di accessori lancia la nuova serie di elementi (frecce, leve, portatarga a specchi) dedicati alla famiglia di custom americane

Rizoma: gli accessori per Harley-Davidson Softail
Chiudi

“La prossima generazione di moto Custom”. Così Harley-Davidson definisce i nuovissimi modelli che vanno a comporre la famiglia Softail 2018. Una nuova concezione che fonde l’autentico spirito Custom H-D ad un nuovo stile, in cui si incontrano soluzioni tecnologiche e dinamiche assolutamente moderne. Match perfetto, con i valori di Rizoma, da cui nasce una collezione di prodotti multi-fit che copre l’intera gamma Softail.

Specchi, Manopole da 25,4 mm di diametro in tre versioni (Sport, Urlo e Legend), leve freno e frizione, indicatori di direzione multifunzione (indicatore, posizione anteriore/posteriore, stop) con tecnologia LED e portatarga “Outside” dedicati.

Dettagli unici nati da un’interpretazione stilistica modern-classic che si fonde all’utilizzo dei migliori materiali e a soluzioni tecnologiche di ultima generazione. Particolari per esaltare al massimo questo nuovo concept, rivolto all’attuale e futura generazione di biker.

Ecco i prezzi al pubblico: specchi 129 euro, manopole da 129 euro, indicatori di direzione da 69 euro, tappo serbatoio fluido freno 59 euro, leve freno e frizione 189 euro, portatarga da 179 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV