Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Hevik Antares: una giacca per la CITTÀ e non solo

Realizzata in materiale antivento resistente all'acqua, la nuova giacca di Hevik è curata nei dettagli e dotata di interessanti soluzioni per aumentare il comfort di ogni motociclista o scooterista 

Hevik Antares: una giacca per la CITTÀ e non solo
Chiudi

Una giacca tecnica dal look elegante per andare in moto e in scooter da usare tutti i giorni. Si chiama Antares ed è una delle nuove proposte di Hevik presentare allo scorso EICMA.

Ha un design moderno e materiali non facilmente ritrovabili su giacche motociclistiche ma tecnicamente validi, come il tessuto multistrato Softshell con il quale è confezionata, che ha caratteristiche antivento e una particolare predisposizione alla libertà dei movimenti. L’esterno è trattato antiacqua, l’interno è foderato in caldo pile.

REALIZZATA IN MATERIALE ANTIVENTO RESISTENTE ALL’ACQUA
La cura per i dettagli si nota in modo particolare nella zona del collo, dove troviamo un colletto in lana estraibile nelle giornate più calde, e una morbida patella in clarino a protezione del pomo d’adamo.

La dotazione legata alla sicurezza passiva mette in campo SW Protector omologati CE a norma EN 1621-1:2012 di livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.

All’aspetto comfort concorrono la presa di ventilazione posteriore, le tre tasche esterne con zip + il taschino interno waterproof.


La giacca Hevik Antares è in vendita a 139,90 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.