Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GIVI T516: il borsello (DA MOTO) universale

il 27/11/2017 in Equipaggiamento

Smartphone sotto controllo e tanta capienza. Con il borsello universale da manubrio GIVI aggiunge un'altra idea originale al suo catalogo di accessori

GIVI T516: il borsello (DA MOTO) universale
Chiudi

Quando si viaggia in moto lo spazio non basta mai, e ciò vale anche per le piccole cose. Alloggiarle in modo sicuro e in vista è un vantaggio che contribuisce a rendere gli spostamenti più confortevoli. L'ultima trovata di GIVI è il borsello da manubrio T516, dotato internamente di scomparto con finestra trasparente per lo smartphone.

Leggero e di facile apertura, grazie a due magneti integrati nell’aletta, il T516 si applica al manubrio tramite due cinghie laterali con doppio anello più una cinghia con strap sulla base.

INSIEME OVUNQUE
Il suo design si armonizza con il veicolo senza comprometterne l’estetica e quando si scende dalla sella, si trasforma in pratico marsupio da legare in vita.

Confezionato in robusto Poliestere 1200D W/R, resistente ai raggi UV, il T516 presenta utili dettagli, come la capiente tasca in rete con cerniera e gli elastici porta penne/attrezzi.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV