Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Givi trasforma le borse da moto in trolley

il 09/06/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo accessorio di Givi (in vendita a 135 euro) permette di trasformare le borse da moto in trolley trasportabili su rotelle, oltre a diventare base di trasporto per qualsiasi borsa morbida

Givi trasforma le borse da moto in trolley
Chiudi

Trascinare una valigia su rotelle e non appesa al braccio è una bella comodità in molteplici occasioni. Questo vale anche per il motociclista/scooterista che si muove frequentemente con un bauletto fissato al proprio veicolo. L’idea di poterlo dotare di ruote e di maniglione estraibile, per portarlo con sé in modo facile e veloce semplicemente con un giro di chiave, apre nuovi scenari sia nel tempo libero sia in ambito lavorativo.

All’utilizzo diciamo “convenzionale” il nuovo Givi S410 (in vendita a 135 euro) aggiunge la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida, grazie ai sei punti di ancoraggio presenti sul corpo ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi. L’S410 si aggiunge alla classica struttura di aggancio/sgancio del bauletto/valigia posteriore inserendosi tra quest’ultimo e la piastra montata sulla moto. Il suo ingombro è minimo e non influisce sull’impatto estetico. Le ruote, montate su cuscinetti a sfera, sono realizzate in una mescola studiata per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi non perfettamente piani.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV