Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Su Dueruote di Aprile: il presente e il futuro di Tucano Urbano

il 21/03/2017 in Equipaggiamento

Diego Sgorbati, il CEO dell'azienda milanese che ha fatto di originalità e innovazione nei prodotti per la mobilità urbana la sua bandiera su Dueruote di Aprile analizza il presente e svela i piani futuri di Tucano Urbano partendo dalla nuova linea Primavera-estate

Su Dueruote di Aprile: il presente e il futuro di Tucano Urbano
Chiudi

Prodotti dal design unico, pratici e a buon mercato. In queste parole potremmo condensare la filosofia che identifica Tucano Urbano. Un'azienda italiana con sede a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, che produce dal 1999 abbigliamento e accessori per moto e scooter. Una realtà in costante evoluzione che dal primo successo - il Termoscud - si è evoluta, allargando la sua offerta, ampliando il bacino di clienti.

Dal gennaio 2016 al timone dell'azienda è salito Diego Sgorbati, manager piacentino con una carriera di oltre 20 anni nelle principali case motociclistiche, da Honda ad Aprilia, passando per BMW fino a Ducati; un motociclista appassionato, che gira in sella a una Honda Africa Twin 650. Un anno fa, appena nominato, aveva dichiarato che il suo obiettivo era la crescita. "Perché un'azienda che cresce è un'azienda di persone più felici". Oggi, in occasione della presentazione della nuova collezione Primavera/Estate, lo abbiamo incontrato. Parte proprio dal bilancio di questo primo anno la chiacchierata.

L'intervista completa prosegue sulle pagine di Dueruote in edicola e disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Le altre novità di Dueruote di Aprile, le potete vedere qui!

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato