Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Amphibious lancia la linea Fluo

il 29/07/2014 in Equipaggiamento

Dall'azienda italiana specializzata in borse waterproof arriva una nuova linea di valigie multiuso ad alta visibilità

Amphibious lancia la linea Fluo
Chiudi

Da stranezza teutonica a trend tra i più "caldi", l'abbigliamento ad alta visibilità è apprezzato da un numero crescente di motociclisti. Aumenta di conseguenza anche l'offerta, che si estende (giustamente) anche alle moto. Per esempio Amhpibious lancia una linea di borse che, oltre a essere come sempre a tenuta stagna grazie all'uso di PVC 1000D ad alta densità e ai sistemi di chiusura Quick Proof, rendono decisamente più visibile il mezzo in condizioni di scarsa visibilità.

Lo zaino Atom Fluo, con sezione rettangolare e capacità interna di 15 litri, ha lo schienale imbottito con tessuto reticolare traspirante, tasche a rete laterali e tasca verticale con cerniera waterproof. La sua polivalenza è aumentata dai D-rings e dagli spallacci removibili che permettono di trasformarlo in una borsa da sella. Prezzo al pubblico: 75 euro.

Il Motobag II Fluo è la versione alta visibilità della borsa laterale morbida presentata a fine 2013 come alternativa compatta della più capiente Motobag. La borsa si adatta ad un ampio range di moto e ha una volumetria variabile da 8 a 20 litri grazie al sistema Quick Proof che permette di avvolgere più volte il bordo di chiusura in funzione del contenuto. L'accesso all'interno è ampio, e il trasporto facilitato dalla presenza di maniglia e tracolla regolabile. La borsa si fissa al telaio moto in modo sicuro e universale tramite un sistema di cinghie regolabili a velcro (sistema Security Lock). Le Motobag II si utilizzano in coppia oppure singolarmente, adottando un accessorio optional. Prezzo al pubblico: 219 euro la coppia.
Infine, il Voyager Fluo è un robustissimo e capiente borsone a rullo vocato all'avventura, con capacità interna di 45 e 60 litri. Nato per essere fissato alla sella o al portapacchi, può essere trasformato in zaino acquistando gli spallacci opzionali dedicati. Da segnalare le comode tasche esterne, una a rete e una nascosta nella patta che protegge la chiusura principale, e la presenza di ben 10 D-rings in ABS, che in abbinamento al sistema di aggancio Ultra-Fix ampliano la capacità di trasporto attraverso il fissaggio di marsupi, e altri piccoli contenitori. Prezzo al pubblico: 79 euro la versione da 45 litri, 89 euro la 60 litri.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV