Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

La Spidi nel mondo della moda

il 02/04/2014 in Equipaggiamento

Dalla collaborazione fra il marchio italiano specialista in capi tecnici da moto e quello americano Aether, nasce la giacca Eclipse, che coniuga design ed eleganza con la sicurezza in moto

La Spidi nel mondo della moda
Chiudi
L'azienda veneta Spidi entra nel mondo della moda grazie alla collaborazione con Aether, dinamica azienda di Los Angeles nota al pubblico americano per le collezioni outdoor ad alto contenuto di materiali pregiati e tecnologici. Ispirata dal know-how dell'azienda italiana, che equipaggia da quasi 40 anni i campioni della MotoGP, Aether ha deciso di affidare a Spidi lo sviluppo di Eclipse, un capo tecnico realizzato in Italia all'insegna della massima qualità sia dal punto di vista del design che della funzionalità e della sicurezza.
Realizzata con la migliore pelle bovina pieno fiore, la giacca Eclipse si caratterizza per le impunture sul torso e sulle spalle che sono un chiaro riferimento al mondo vintage, contrariamente alle linee chiare e definite che danno un tocco di modernità.
Dal punto di vista della sicurezza, vanno segnalati i protettori Multitech su spalle e gomiti, mentre per la schiena è presente la protezione Warrior. Tutti i protettori, completamente removibili, sono i più leggeri e sottili disponibili, per dare a chi indossa il capo la sensazione di non avvertirne la presenza.
La giacca Eclipse è disponibile nei punti vendita Aether o direttamente nello store Aether online, a 1.195 Dollari.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV