canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2011/09/06/top-case-b47-blade-by-givi.html
Equipaggiamento

Top case B47 Blade by Givi

Condividi

Con il top case Blade Givi punta su linee tese e filanti ma non si fa mancare "la sostanza" grazie a una capacità di 47 litri

Top case B47 Blade by Givi
Il bauletto Blade può essere equipaggiato con apertura a telecomando
Con il top case Blade Givi punta su linee tese e filanti ma non si fa mancare "la sostanza" grazie a una capacità di 47 litri.
Nato per lo scooterista attento al design dei suoi accessori (ma si trova bene anche su piccole moto) il Blade è dotato di attacco Monolock e impiega il nuovo sistema di cerniere, sviluppato da Givi, che consente la chiusura del coperchio con una semplice pressione, come si fa con il cofano dell'auto.
Oltre al citato volume di 47 litri, le caratteristiche parlano di un peso massimo sostenibile in piena sicurezza di 3 kg e della possibilità di alloggiare due caschi apribili.
La versatilità del Blade si misura anche dalla possibilità di sostituire la cover: all'acquisto si può scegliere uno dei tre colori standard disponibili (nero, grigio oppure rosso), mentre cover verniciate in altre tinte sono offerte come optional, per permettere il miglior abbinamento cromatico con la propria moto o scooter.
Restando in ambito optional, il top case propone anche il kit luci stop, lo schienalino e il kit di apertura telecomandata.
Il prezzo al pubblico del top case Blade è fissato in 162 euro, ed è comprensivo di piastra e di kit di fissaggio.

Per informazioni: www.givi.it

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908