Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Apertura a telecomando per bauletto GIVI E55

il 04/04/2011 in Equipaggiamento

Trovate che la chiave sia antiquata? Volete aprire il vostro top case a distanza? Ecco la soluzione per voi: si abbina alla valigia top di gamma, quella che può ospitare fino a due modulari

Apertura a telecomando per bauletto GIVI E55
Chiudi
Volete mettere la comodità di premere un pulsante ed aprire il top case della vostra moto?
Perché diciamolo: a volte è veramente stressante armeggiare con le chiavi, magari con le mani occupate e spesso dover fare più tentativi per aprire la valigia.
Un telecomando può essere la soluzione: per le valigie firmate Givi il "congegno" si chiama E113S. Al momento è disponibile per la valigia posteriore più capiente: come optional sulla E55 ed E55 TECH e come funzione preinstallata sulla versione E55 Lux.
Con l'E113S è possibile comandare elettronicamente e in modo soft l'apertura delle cerniere, senza interferire sull'accoppiamento meccanico valigia-piastra che mantiene inalterata l'assoluta sicurezza.
L'alimentazione viene fornita dalla batteria del veicolo ma è completamente indipendente dalla stessa. L'operazione di chiusura è stata lasciata volutamente manuale allo scopo di dare la certezza all'utente che non vi siano oggetti che interferiscono con i bordi del coperchio, e che quindi sia stata effettuata nel modo più corretto.
Per l'E55, che può contenere comodamente due caschi modulari, è disponibile come optional anche la doppia luce di stop (di serie sulla LUX), che in aggiunta ai due ampi catadiottri aumenta notevolmente la visibilità del mezzo.
Possibile anche il cambio di cover, per adattare il top case alla tinta della propria moto o scooterone e il montaggio di altri accessori quali lo schienalino e il portapacchi metallico.

Prezzi al pubblico:
E113S (kit telecomando) 68 euro
E55N / E55NT (versione nera) 229 euro
E55 (versione verniciata) 271 euro
E55N LUX (versione lusso nera) 329 euro

Per informazioni: www.givi.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV