Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Magigas Bio Racing Fuel E60 e Trs Bio

il 06/09/2010 in Equipaggiamento

La sensibilità ecologica sbarca anche tra i cordoli: la casa toscana propone infatti due nuovi carburanti ad alte prestazioni e basse emissioni

Fate con cura la raccolta differenziata, siete attenti al consumo delle lampadine in casa, avete anche comprato la macchina Euro5 o con il filtro anti-particolato… E poi se andate in pista non fate nemmeno un pensierino alle emissioni inquinanti della vostra moto?
Se volete tacitare la vostra coscienza senza però rinunciare neanche a un cavallo, ecco da Magigas la risposta più adatta.
Magigas Bio Racing Fuel E60 e Trs Bio
Anzi, le risposte sono addirittura due: la Casa toscana propone infatti agli appassionati i carburanti Bio Racing Fuel E60 e Trs Bio, due miscele a base di bioetanolo povere di agenti inquinanti ma ricche nel numero di ottano (fino a 108 Ron).
Questi carburanti si possono tranquillamente utilizzare al posto della normale benzina con le dovute modifiche a mappatura ed accensione, promettono entrambi una combustione molto più pulita e completa dei carburanti di origine fossile, tale da rendere i "fumi" allo scarico ricchi di vapore acqueo, con bassissima presenza di monossido di carbonio e ossido di azoto (NOx).
Il tutto accoppiato ad una notevole crescita della potenza, senza pericolo di battito in testa (o di pre-detonazione).
Questi carburanti sono dedicati ad appassionati e a team impegnati nelle competizioni, per prezzi e disponibilità è necessario rivolgersi direttamente all'azienda.

Per informazioni: www.magigas.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV