Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giacca Ixon Alloy

il 29/03/2010 in Equipaggiamento

Taglio sportivo e look roadster per questo capo tutto nuovo della linea Uomo Essentiale. Dispone di un inserto impermeabile che si può indossare separatamente

Giacca Ixon Alloy
Chiudi
Non diciamolo a voce troppo alta, ma dopo questo freddo inverno forse sta davvero arrivando la primavera e con lei la voglia di rimettersi in sella.
Per farlo nel migliore dei modi eccovi dunque l'ultima proposta firmata Ixon: si chiama Alloy ed è un giubbetto corto e di taglio sportivo realizzato in Spytech.
Promette di essere molto fresco e ventilato grazie alla presenza di pannelli in mesh areato ma anche "pronto" in caso di acquazzone grazie alle sue caratteristiche di impermeabilità.
A render questa giacca un prodotto polivalente, infatti, c'è l'inserto impermeabile interno che può essere indossato anche separatamente dal resto della giacca.
Se invece la temperatura scende a farsi apprezzare saranno invece i "flap" antivento posti al disotto della zip anteriore che bloccano qualsiasi passaggio d'aria.
Questo capo vanta nuove protezioni su gomiti e spalle oltre ad una comoda mousse dorsale che può lasciare il posto ad una protezione vera e propria.
Il collo è corto e regolabile su due diverse posizioni a mezzo di un bottone a pressione e allo stesso modo si chiudono i due polsi e la chiusura in vita.
Le maniche sono preformate e cinque sono le tasche: due esterne con chiusura a zip e tre interne.
Disponibile in otto misure (dalla XS alla 4XL) e nei colori nero, nero-grigio e nero-rosso, è in vendita a 119 euro.

Per informazioni: www.ixon.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV