Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Antiacqua Tucano Primavera/Estate 2007

il 10/04/2007 in Equipaggiamento

Una pioggia di colori per la collezione della Casa milanese nelle proposte dedicate alle bizze della mezza stagione

Antiacqua Tucano Primavera/Estate 2007
Tutti i colori della giacca Tucanji
La primavera è ormai arrivata e con essa il sole, i colori… e gli inevitabili acquazzoni.
Ecco allora che tornano puntuali le giacche Tucanji e Tucanji Lady, con le loro caratteristiche tecniche pensate per affrontare al meglio questa stagione.
Promettono la migliore impermeabilità: l’esterno e la fodera sono realizzati in poliestere, e le cuciture sono nastrate.

Dispongono di aperture a lampo impermeabile sotto alle braccia e di un sistema di aerazione sulla schiena, tasche per le protezioni sui gomiti, inserti rifrangenti per la sicurezza passiva olte che tasche portadocumenti interne.
Sempre più variegata la tavolozza dei loro colori: in totale sono dieci le tinte per lui (nero – taglie dalla S/3XL; rosso, beige, blu petrolio, ghiaccio, marrone e verde – taglie dalla S/XXL); e nove per lei (nero, rosso, ghiaccio, marrone, verde, fucsia – taglie dalla XS/L).
Prezzo consigliato al pubblico: 79 euro.
Si compone invece di cinque tinte il ventaglio delle Shorty e Shorty Lady.
Promettono anche loro di essere al 100% impermeabili e traspiranti, si caratterizzano per il taglio corto e aderente e lo stile che vuole essere fresco e disinvolto.
Per la primavera-estate 2007 si tingono di bianco, arancio e verde oliva nella versione maschile (taglie dalla S/XXL), di rosa, pervinca e ancora di bianco nella versione lady (taglie dalla XS/L). Senza perdere il sabbia e il nero, già a catalogo nel 2006.
Esterno e fodera in poliestere, cuciture nastrate, tasche per le protezioni sui gomiti, inserto rifrangente sul collo per la sicurezza passiva e tasche portadocumenti interne le loro proprietà tecniche.
Prezzo consigliato al pubblico: 89 euro.

Per informazioni: www.tucanourbano.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV