Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Harley-Davidson: le collezioni primavera-estate

il 19/03/2007 in Equipaggiamento

Capi motociclistici dal tipico gusto americano per una collezione attenta anche alle tendenze della moda

Nei giorni scorsi sono state presentate a Milano le collezione stagionali primavera-estate e autunno-inverno targate Harley-Davidson, un must per gli affezionati del marchio americano. Le collezioni propongono capi life-style dedicati al tempo libero oltre ai più tradizionali capi tecnici. In comune per tutti un look accattivante, accompagnato da materiali innovativi, linee confortevoli e personalizzazioni nel più puro stile della Casa.
Harley-Davidson: le collezioni primavera-estate

Nero, sabbia e toni mimetici elaborati in grafiche tribali sono i caratteri dominanti della collezione primaverile mentre quella estiva verde una predominanza dei richiami più classici dello stile Harley con linee pulite e colorazioni bianco, nero e arancione.

Tra i capi femminili proposti per la primavera segnaliamo la giacca con cappuccio Swamp Boogie 3-in-1, in cotone canvas, con interno removibile in poliestere. La giacca esterna, proposta in toni mimetici, può essere adattata alle diverse condizioni climatiche. Il gilet interno è indossabile separatamente dalla giacca. Il richiamo al marchio Harley-Davidson è evocato da ricami sul petto. Costa 191 euro.

Per il motociclista invece la giacca Mug Dog Reversibile, in cotone canvas, si distingue dai tradizionali capi d’abbigliamento primaverili per la sua reversibilità. Doppia quindi la proposta cromatica per questo capo, dal sapore aggressivo: camouflage da una parte e nuances naturali che richiamano i colori della terra dall’altra. Dotata di polsini e giro vita regolabili con bottoni, tasche scaldamani e taschino sul petto con logo Harley-Davidson, la giacca Mug Dog Reversibile costa 191 euro.
Look decisamente sportivo per la Fastlane Cotton Twill Jacket, capo femminile in cotone con cerniera frontale e collo alla coreana, zip sui polsini e vita regolabile attraverso linguette richiudibili. Le decorazioni Harley-Davidson, le strisce sulle maniche e la patch sulla schiena ammiccano palesemente alle appassionate della cultura Oltreoceano. Prezzo al pubblico: 191 euro.

Mile Marker Nylon Jacket, è un giubbotto in cotone e nylon dotato di fodera a rete per consentire maggiore traspirazione, zip frontale, collo alla coreana, polsini con zip, sottili imbottiture protettive sul fronte. Ricami sulle spalle e sul dorso dal gusto motociclistico e patch anteriore Harley-Davidson, la rendono una giacca ideale per il biker di tendenza. Il nero e l’arancione sono i colori predominanti di questo capo è in vendita al prezzo di 191 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV